Allora è normale...non sono solo quelli i suoni da attivare :p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Beh se hai attivato anche suoni sblocco schermo controlla che i file siano nella giusta estensione e col giusto nome
Io ho lo stesso problema di rudy, tutti i volumi al massimo e "suoni blocco schermo" flaggato ma non si sente niente, non che mi interessi più di tanto però.. XD consigli?
I file hanno tutti la stessa estensione (*.ogg)....ho cambiato il suono di quando metti in carica il telefono, e funziona.
Invece i suoni di blocco e sblocco non funzionano....boh...forse un bagghetto? o_O
Marco tu.hai.cambiato qualcosa?
Hyp, preciso che i suoni di blocco e sblocco NON li ho toccati....ho visto che c'erano e ho cercato di attivarli.
Segnalo su XDA
Scusa errore di battitura pure io mi chiamo marco non potevi sbagliare :D
Ok allora :) piacere omonimo :D e se il "17" nel nome indica la tua età potresti essere il mio fratellino minore xD
risposta di texten per il problema dei suoni:
"yes, just make the first letter uppercase in /system/media/audio/ui of Unlock.ogg and Lock.ogg"
Per ora sono ancora 3 da togliere rotf rotfl
Giusto per rientrare in topic ho segnalato il bug a texten
e io ho già riportato la risposta rotfl
Ciao, è possibile "estrarre" dai file di sistema l'apk della tastiera utilizzata in gigabread 0.6.6 e poi inserirla in un'altra rom? Se si qualcuno può allegarla in questo post o fornirmi un link per il download? Ora sono con un'altra rom in attesa della versione finale della gigabread e c'è una tastiera a dir poco scandalosa..
Traducila almeno sfalzino
Ottima rom complimenti allo sviluppatore !!
Inviato dal mio GT-I9001 gigabread ,vitality,fix patch gps
Ok, mi sembrava che ci fose qualcosa di strano....dice di cambiare la prima lettera in maiscola....infatti alcuni suoni erano maiuscoli e altri no....ora cambio i nomi e vediamo se funzionano....evidentemente il sistema si aspetta dei file con quelle estensioni particolari delle maiuscole. A me succede quando a lavoro facco delle Select o delle macro...sbagli un nome e non funziona nulla rotfl
Si non ti ho chiesto i nomi mi sembrava stupido :D
Ok, funzia!.....esempio lock_screen.ogg deve essere modificato in Lock_Screen.ogg...e allora funziona.
Volendo, come stò provando io, si può fare questo: prendi il file ogg del Lock.ogg e te ne fai una copia su ExtSD, poi registri un file audio in ogg tipo "schermo bloccato" e lo rinomini come "Lock.ogg" poi lo copi all'interno della cartella UI e quando blocchi lo schermo sentirai la voce che dice quello che hai registrato. A chi piace può essere carino....se poi vi scaricate un Sound edit e ci mettete un effetto...
Io lo stò facendo per questi file
batteria connessa la caricabatteria
batteria bassa
batteria critica
blocca schermo
sblocca schermo
...poi vedo, ci sono altri file che possono essere cambiati nella UI
e poi mi stò facendo anche delle prove per una bootanimation carina ;)
.....chiaro che sò fricchettate....però.....rotfl
EDIT
...diciamo pure che con queste cosine uno si impara anche come funziona android....piano piano....rompi qui, rompi llà....TANKA dè qui, TANKA de llà......rotfl
osenò la swype, anche quella è top
...raga....'sto impiccio sulle memorie mi sta scorticando gli ammenicoli......full mount e ancora succede. Alzi la mano chi lo ha ancora.........intendevo il problema :D
Oppure sulle FAQ della Blazr su XDA rotfl
Facciamo che aggiungo un mini-howto nel thread dei kernel? Alzi la mano chi è d'accordo..
...............io ci ho la manina alzata Sig. Maestro rotfl
...eh...potrebbe essere una prova...tanto l'Over clock non mi interessa....mò vedo....
Mi girano perchè non riesco a capire se dipende dal telefono, dalla ROM o da qualche accidente strano....:O
C'è il feacore oc/uv. E dipende dal kernel, faccio l'howto e risolviamo
Il problema me lo dava anche a me ma ho risolto facendo Mount sd, emmc, efs, cache, system... Ho scoperto che però forse la causa era l'app gemini
Non penso, altrimenti lo avrei anch'io
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Allora provo a rimetterla
Confermo nessun problema con gemini
Sempre con il vitality?!
Io sono passato al Vitality dal Feacore per il problema del gps... ora quest'ultimo funziona a meraviglia :)
Col Vitality però ho subito riscontrato il problema delle memorie esterne, risolvendo momentaneamente da recovery facendo mount sdcard ed mmc, ma ad ogni riavvio si ripresentava il problema.
Da un paio di giorni ho fatto un full mount e sembra che il problema si sia risolto.... sembra ;)
Domandina:
Ho installato la versione 0.6.6 e prima di aggiornare alla final release vorrei provare il toggle 2G, omesso nella precedente installazione.
E' possibile aggiungerlo adesso senza riflashare la ROM?
Grazie