Soprattutto nella durata della batteria, senza underclock riuscivo a farci anche 5 ore di schermo acceso.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Voglio cambiare l'icona della batteria da quella bruttissima che c'è ora a quella del Galaxy SII come devo fare?
LG G3 16 GB Nero Metallico
Android 5.0 Lollipop
Ragazzi..ma perche questa rom gli mms non me li fa inviare? premetto che ho gli apn corretti..sono wind e ho la promozione degli sms e mms illimitati..quindi non saprei proprio il problema quale sia..potete aiutarmi per favore?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note 3
Legio III Linteata Rom 4.4.2
Band N9005XXUGNG1
Kernel 3.4.39-CivZ-KK_Xplorer-Rev1.8-N9005-civato@ubuntu #1
Spoiler:
Dopo un paio di mesi di utilizzo senza problemi della rom ora accadono degli spegnimenti improvvisi e riesco a riavviare il cellulare solo dopo vari tentativi.
Qualche suggerimento?
Quali potrebbero essere le cause?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io l'ho avuta per un mesetto circa (poi sono passato a JB) e non ho mai avuto problemi con gli mms, anche io ho wind e non ho toccato assolutamente nulla per farli funzionare... funzionavano e basta
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
tra l'altro hai anche la baseband che avevo io sulla gigabread, anche quello è da escludere... da quanto tempo la usi? da quanto hai notato questo problema degli mms? provato già a vedere se con un'altra rom hai lo stesso problema da quando lo hai riscontrato?
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team