CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 456 primaprima ... 285335375383384385386387395435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    i9001

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un paio di domande forse stupide, sono passato da qst rom ad un paio JB con le quali nel frattempo ho aggiornato Recovery e Baseband, ora vorrei tornare alla GB+, stabilità e durata batt. ottime, arrivavo a 2 giorni senza problemi.
    metto lo zip sulla SD un bel Full wipe e flasho?
    Cose come recovery e Baseband non vengono modificate?
    Come Kernel è uscito qlc di nuovo? ricordo che il feacore che usavo prima aveva problemi di gps mentre il vitality con la SD card, consigli?
    Come uso cerco performance nei giochi e navigazione web.
    Grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uruzena Visualizza il messaggio
    Un paio di domande forse stupide, sono passato da qst rom ad un paio JB con le quali nel frattempo ho aggiornato Recovery e Baseband, ora vorrei tornare alla GB+, stabilità e durata batt. ottime, arrivavo a 2 giorni senza problemi.
    metto lo zip sulla SD un bel Full wipe e flasho? SI
    Cose come recovery e Baseband non vengono modificate? NO
    Come Kernel è uscito qlc di nuovo? ricordo che il feacore che usavo prima aveva problemi di gps mentre il vitality con la SD card, consigli?
    Come uso cerco performance nei giochi e navigazione web.
    Grazie!
    le prime risposte sono nel QUOTE, per quanto riguarda il kernel so che nell'AROMA c'è la versione consigliata del feacore e che il vitality ha il bug della SD...
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    penso di si.. però se leggi bene la guida di Dell al primo post è consigliata la CWM, io ho flashato quella e con lei ho flashato la GB+ e non ho avuto nessun problema.
    ho fatto con quella, reinstallato tutto, smanettato a più non posso da oggi pomeriggio e son oancora al 10%. Ho molta fiducia per la batteria, con il mio uso non arrivavo a sera con la stock (+green power/juice defender / 2x battery e simili).
    Mi sta dando un'ottima impressione iniziale, domani la testo per bene.
    Grazie per l'aiuto

p.s. già testata anche la videochiamata 3g, tutto ok! ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Uhm oggi invece ho prestazioni nettamente inferiori... In 11 ore dall accensione sono al 19% con 2h 22 minuti di schermo acceso...
    Avevo messo il launcher pro, con cui ero abituato. Non è che quello c'entra?
    Avevo anche applicato il no frills ma mi sembrava che ieri ciucciasse molta meno batteria.
    Ieri ero però sotto rete wifi a casa, oggi 3g TIM in giro...
    Infine la mia batteria ha ormai un anno di vita, può esser alla frutta?
    Scrivendo questo post è calata del 3% in 5 minuti...

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Che il 3g consumi tanto più che il wifi è normale, la rom non ne può nulla

Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Baby Droid

Smartphone
    i9001

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tornato alla GB+ è come essere di nuovo a casa!
    Drain ottimo, funziona tutto e la rom è fluida! unico problema che mi si è presentato:
    Cell bloccato con schermo nero che pian piano diventa verde, tipo pixel x pixel il cell era lentiiiisssimo, tipo 20 min di orologio per spegnersi, ma non è servito non si ri-accendeva, tolta la batteria e rimessa tutto ok, ho wipe cache dalla recovery x sicurezza ma niente!
    Il problema si prensenta con il gioco SuperStickmanGolf 2, uscendo con il tasto Home e rientrando, magari non alla prima ma la seconda volta, sopratutto se cambi qlc impostazione tipo luminosità o connessione internet!
    Sono riuscito a farlo 3 volte, inoltre credo lo faccia solo con quel gioco, con gli altri 3 che ho installati non succede!
    A qlc1 altro è successo? 99% sarà un problema del gioco, ma è stata una mezz'ora di panico la prima volta!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda:
    - caricato stanotte e staccato a batteria carica alle 07:00
    - 3g sempre attivo
    - task kill attivo
    - antivirus attivo
    - sincronizzazione WU, Tango, Gmail e tiscali mail attiva
    - 20 minuti di radio
    - dalle 07:00 all'ora dello screen shot schermo acceso per circa 3 ore
    - in queste tre ore:
    ° videochiamata di un minuto per testare a stead il corretto funzionamento
    ° 6-7 telefonate da un minuto circa di media
    ° invio e ricezione mail (circa 6-7)
    ° mezz'oretta su eurosport e google news
    ° 40 minuti di navigatore
    ° 10 minuti di giochi
    Come vedi alle 16:22 ho ancora il 68% di autonomia, e non ho ancora flashato il feacore (cosa che voglio fare quanto prima su suggerimento di Dell) perchè da aroma ho scelto il kqe .. mi sembra più che onesto, no??

Allegato 51570
    temo di non raggiungere assolutamente le tue prestazioni.. una curiosità: la tua batteria è nuova o quanto tempo ha?
    come task kill che app usi?

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

La batteria ha 11 mesi di vita. come killer utilizzo advanced task kill, impostazioni kill ogni mezz'ora. poi ho settato cose tipo spegnimento schermo se inutilizzato quasi subito, luminositá bassa, volume basso, ecc.. bada che non gioco quasi mai.. al max qualche partitella a scopa o briscola..

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiedo scusa in anticipo se sto per fare una cosa sbagliata, ma sono nuovo di questo mondo. Scrivo qui perchè ho visto nomi che leggevo anche nella sezione dedicata alla rom che attualmente monto, la Ehndroix II. Non sono arrivato all'ultima release, anzi sono fermo alla 13.2.22 con kernel Phenom 3.4.33, smartassv2 e sio come gov.

Mi trovo direi bene per l'uso che ne faccio (tel, msg, qualche navigazione e uso come navigatore, quasi mai per i giochi), batteria dura circa un giorno. Questa Gigabread+ è davvero così fantasmagorica come sembra? Per coloro che hanno avuto la ehndroix, vale la pena passare a questa?
    grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royrules Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa in anticipo se sto per fare una cosa sbagliata, ma sono nuovo di questo mondo. Scrivo qui perchè ho visto nomi che leggevo anche nella sezione dedicata alla rom che attualmente monto, la Ehndroix II. Non sono arrivato all'ultima release, anzi sono fermo alla 13.2.22 con kernel Phenom 3.4.33, smartassv2 e sio come gov.

Mi trovo direi bene per l'uso che ne faccio (tel, msg, qualche navigazione e uso come navigatore, quasi mai per i giochi), batteria dura circa un giorno. Questa Gigabread+ è davvero così fantasmagorica come sembra? Per coloro che hanno avuto la ehndroix, vale la pena passare a questa?
    grazie in anticipo
    Io attualmente monto la Ehndoix ultima release e non è male, ma se ho bisogno, per lavoro, di una ROM che non mi riservi sorprese e con un ottimo battery drain torno alla Giga+, anche se ultimamente ho letto grandi cose di un'altra ROM GB: la Ginger Revenge
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Pagina 385 di 456 primaprima ... 285335375383384385386387395435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio