CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 456 primaprima ... 287337377385386387388389397437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi sembra di averlo già installato...

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ciao, qualcuno mi può aiutare.....

4. Il seguente Utente ha ringraziato donatoa83 per il post:

Pilone92 (20-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

L'unica è provare il Vitality kernel, che secondo me è il migliore per la Gigabred +

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Vi espongo il mio problema sperando di trovare risposta:

A casa, con la rete wifi (in presenza di segnale alla massima intensità possibile), ogni tanto il wifi si disconnette.
    Me ne sono accorto con whatsapp; Aprendolo, vedevo che non mi aggiornava la data dell'ultimo accesso del contatto perché di fatto non ero connesso (ho provato ad aprire il browser, ruzzle, playstore ecc: non ero connesso) anche se le tacche del wifi erano piene ed in bella vista nella barra.

Ho reinstallato la rom (che comunque avevo messo su da tipo 3 mesi) qualora magari fosse stata qualche applicazione... niente; l'ho ri-reinstallata... niente; l'ho (ri-reinstallata)^2 ... niente; l'ho rimessa per l'ennesima volta con i vari wipe, fix permission ecc. (come sempre!) solo che stavolta non ho messo nessuna applicazione solo whatsapp e ancora mi segna la connessione (che è presente e forte!) ma al quale il telefono è agganciato solo nella sua "fantasia" (mi mostra solo l'icona in pratica!)

Qualora venisse in mente a qualcuno: si, in impostazioni avanzate wifi è presente la spunta su "sospensione mai" ...

Ecco lascio per ultimo dei particolari importanti... volendo tradire la gigrabead... ho provato altre rom nell'arco di un giorno, con altri kernel ecc. stessa baseband (kpo)... ma poi sono ritornato alla gigabread (OT: Che io trovo ancora fantastica... mi sono bastati 10 minuti con i vari jb 4.1, 4.2. ecc. ecc.), ma non credo sia un problema di qualche file residuo o qualcosa dovuto alle installazioni delle altre rom perché a parte tutti i wipe del caso, comunque sono ritornato alla giga... (come ho scritto sopra)... per ben 4 volte con annessi wipe prima e dopo.

Opinioni? Consigli?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Sab85; 20-03-13 alle 23:39

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

domanda: hai per caso ripristinato qualche impostazione relativa al wi-fi on titanium o altre app di backup? Lo chiedo perchè di solito il problema è questo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

dalla descrizione sembra un problema della baseband..prova la kpm forse è più stabile..anche se mi smbra strano...magari è un problema grafico?
    edit: sembra stupida come cosa mai hai provato con pc o altro a connetterti alla stessa rete wifi? magari il problema è lì
    Ultima modifica di Pilone92; 21-03-13 alle 10:07
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho avuto problemi WI-FI con kernel exUV, credo che il mio terminale non supporti appieno i bassissimi voltaggi, ed ho risolto con il kernel UV

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie delle risposte,

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    dalla descrizione sembra un problema della baseband..prova la kpm forse è più stabile..anche se mi smbra strano...magari è un problema grafico?
    edit: sembra stupida come cosa mai hai provato con pc o altro a connetterti alla stessa rete wifi? magari il problema è lì
    La rete è ok perché oltre al mio gs+ sono connessi due portatili ed un galaxy s e nessuno di questi dispositivi da problemi.

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    domanda: hai per caso ripristinato qualche impostazione relativa al wi-fi on titanium o altre app di backup? Lo chiedo perchè di solito il problema è questo
    Nelle precedenti installazioni della rom si, però poi anche a me era venuto questo dubbio e le ultime due volte che l'ho messa su non ho messo nessun programma a parte whatsapp scaricato dal market.

Quote Originariamente inviato da Fury Visualizza il messaggio
    Io ho avuto problemi WI-FI con kernel exUV, credo che il mio terminale non supporti appieno i bassissimi voltaggi, ed ho risolto con il kernel UV
    Mha non so che fare davvero, nonostante la kpo sia, dalla mia esperienza e da quello che leggo, la più quotata, oro provo a sostituirla con qualche versione più recente sperando che il problema si risolva efficacemente, nel caso proverò anche qualche kernel.
    Ultima modifica di Sab85; 21-03-13 alle 14:52

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Grazie ragazzi avevate ragione il problema era il kernel...rimesso il fead ed ora il telefono va molto meglio

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi problemino... l'ho appena installata e la trovo stupenda nonostante sia abituato a JB..
    solo che io ho tutti i backup di titanium ma il cell non mi fa montare l'archivio di massa della micro sd.. come faccio?

Pagina 387 di 456 primaprima ... 287337377385386387388389397437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio