CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 456 primaprima ... 329379419427428429430431439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4281
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    SGS +

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Per stock quale intendi? Dall'aroma potevi scegliere il kqe o il feacore. Ti consiglio il feacore
    ho fatto l'installazione di default e quindi mi ha installato automaticamente la feacore_phoenix ed anche alcune app, come toggle 2g e no frill, che poi ho letto che non andavano messe, la manina un po mi frigge e vorrei rifleshare per togliere alcune cose, ma poi nn vorrei avere casini e reinstallare tutto x una cavolata.
    p.s mi esce all'avvio del cell una scritta....radio che vuole i permessi di root...boh
    grazie
    Ultima modifica di mimmox; 04-11-13 alle 12:34

  2.  
  3. #4282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho da quasi un anno la Gigabread col kernel kqe.
    E' da qualche mese che mi consuma tantissimo la batteria...l ho anche comprata nuova originale ma la situazione non è migliorata.
    Ho fatto anche un wipe completo, niente da fare....stessa storia! ho pochissime applicazioni installate.
    Cosa posso fare????

  4. #4283
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    AS Roma
    Messaggi
    136
    Smartphone
    GS+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmox Visualizza il messaggio
    ho fatto l'installazione di default e quindi mi ha installato automaticamente la feacore_phoenix ed anche alcune app, come toggle 2g e no frill, che poi ho letto che non andavano messe, la manina un po mi frigge e vorrei rifleshare per togliere alcune cose, ma poi nn vorrei avere casini e reinstallare tutto x una cavolata.
    p.s mi esce all'avvio del cell una scritta....radio che vuole i permessi di root...boh
    grazie
    Quello è il toggle 2g...tranquillo
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: GigaBread+
    Kernel: Vitality + exadrenaline
    Baseband: xxkpm

  5. Il seguente Utente ha ringraziato erdojo per il post:

    mimmox (08-11-13)

  6. #4284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobitaly Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da quasi un anno la Gigabread col kernel kqe.
    E' da qualche mese che mi consuma tantissimo la batteria...l ho anche comprata nuova originale ma la situazione non è migliorata.
    Ho fatto anche un wipe completo, niente da fare....stessa storia! ho pochissime applicazioni installate.
    Cosa posso fare????
    la batteria nuova necessita di alcuni cicli di carica/scarica completi per raggiungere le sue reali prestazioni
    detto questo, a me successe qualcosa di simile quando installai gli aggiornamenti del samsung market
    notai che "samsung push service" rimaneva sempre attivo.
    prova a controllare tra le statistiche della batteria, guarda in particolare se c'è un programma "strano" in cima alla lista.
    se fosse come nel mio caso, troverai i programmi samsung in cima alla lista. basta che disinstalli gli aggiornamenti del samsung market ed anche "samsung push service" che viene installato in automatico al primo avvio del samsung market

  7. #4285
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    SGS +

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdojo Visualizza il messaggio
    Quello è il toggle 2g...tranquillo
    e quindi cosa dovrei fare togliere l'app o dargli i permessi io x il momento non la uso anche perche' ogni tanto la linea 3g s'incanta gia' di suo quindi figuriamoci ad usare certe app, non se magari è la wind che fa brutti scherzi. Certe volte devo togliere la rete dati e rimetterla... mah me lo faceva anche con la stock....

  8. #4286
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    AS Roma
    Messaggi
    136
    Smartphone
    GS+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmox Visualizza il messaggio
    e quindi cosa dovrei fare togliere l'app o dargli i permessi io x il momento non la uso anche perche' ogni tanto la linea 3g s'incanta gia' di suo quindi figuriamoci ad usare certe app, non se magari è la wind che fa brutti scherzi. Certe volte devo togliere la rete dati e rimetterla... mah me lo faceva anche con la stock....
    Lascia così...se ti serve dagli i permessi
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: GigaBread+
    Kernel: Vitality + exadrenaline
    Baseband: xxkpm

  9. #4287
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    SGS +

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie x le info, vedo nella firma che hai il vitality, è stato risolto il problema della sd, volevo provarlo xche' ho un app (gioco) che prima andava bene e adesso crasha, adesso ho il feacore e la tw3 vorrei provare anche la tw4.5 mod ma non vorrei rallenti il cel.
    grazie

  10. #4288
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmox Visualizza il messaggio
    ...vedo nella firma che hai il vitality, è stato risolto il problema della sd....
    no, perlomeno non totalmente

    Quote Originariamente inviato da mimmox Visualizza il messaggio
    grazie x le info....volevo provarlo xche' ho un app....rallenti il cel....
    per cortesia, niente abbreviazioni da chat mimmox
    Spoiler:

  11. #4289
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    SGS +

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi mi sa che rimango cosi', con feacore, l'unica cosa e che appena avevo messo la G+ tutto andava liscio adesso sembra che ci sia qualche lag e crash soprattutto nei giochi e una certa lentezza nel sensore di prossimità, anche per chiudere una telefonata bisogna aspettare un po prima che si riaccenda, avete consigli per ravvivarlo un po', puo' essere che ho messo il widget hd e che crea questi lag e crash? in applicazione in esecuzione non ce ne sono tantissimi anzi son davvero poche anche perche' cerco sempre di eliminare quelle che ciucciano piu' risorse, pero' ho notato che adesso ho meno ram libera rispetto a quando avevo appena installato la G+.....Mi consigliate lo swapper?
    grazie

  12. #4290
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmox Visualizza il messaggio
    quindi mi sa che rimango cosi', con feacore, l'unica cosa e che appena avevo messo la G+ tutto andava liscio adesso sembra che ci sia qualche lag e crash soprattutto nei giochi e una certa lentezza nel sensore di prossimità, anche per chiudere una telefonata bisogna aspettare un po prima che si riaccenda, avete consigli per ravvivarlo un po', puo' essere che ho messo il widget hd e che crea questi lag e crash? in applicazione in esecuzione non ce ne sono tantissimi anzi son davvero poche anche perche' cerco sempre di eliminare quelle che ciucciano piu' risorse, pero' ho notato che adesso ho meno ram libera rispetto a quando avevo appena installato la G+.....Mi consigliate lo swapper?
    grazie
    Usa clean master con l'autokill, e usa anche greenify che è un alleato. Quando usavo la G+ andava un missile quindi prova cosi e occhio a come setti l'hardware
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

Pagina 429 di 456 primaprima ... 329379419427428429430431439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy