CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 456 primaprima ... 331381421429430431432433441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4301
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    SGS +

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto provando l'app Disable Services e sembra funzionare bene nel chiudere i servizi in background(unico difetto e che quando killo un app mi rimane la scritta wait per un sacco di tempo poi forzo la chiusura dell'app ed il processo e comunque killato) l'unica cosa che non capisco e che se vado a vedere in applicazioni attive tramite percorso-impostazioni-applicazioni-servizi in esecuzione mi da tipo 140 mb liberi di ram se invece vado in gestione attività-ram mi da 302/358 e quindi circa 50mb liberi come si spiega? è un difetto o e normalmente cosi con questa rom, magari sono io non capisco la differenza tra le due ram indicate?
    Ultima modifica di mimmox; 12-11-13 alle 14:54

  2.  
  3. #4302
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    lunghissimo come discorso mimmox.. il paragone da te riportato non è.. come dire.. "paragonabile"! se chiedi a @pierm ti spiegherà come ha passato notti insonni a cercare di capire il perchè.. se utilizzi la funzione cerca troverai 2-3 post in cui ne parla e stai tranquillo, è tutto (per così dire) normale
    ps: non andiamo OT, eventualmente parliamone nell'help
    Spoiler:

  4. #4303
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    SGS +

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    lunghissimo come discorso mimmox.. il paragone da te riportato non è.. come dire.. "paragonabile"! se chiedi a @pierm ti spiegherà come ha passato notti insonni a cercare di capire il perchè.. se utilizzi la funzione cerca troverai 2-3 post in cui ne parla e stai tranquillo, è tutto (per così dire) normale
    ps: non andiamo OT, eventualmente parliamone nell'help
    Scusa, ma non so neanche cosa cercare è un po complicato da scrivere in un motore di ricerca

  5. #4304
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Non tanto, io digitando 3 parole l'ho trovato in due minuti.. Comunque in questo post il buon Matt ti chiarisce le idee, magari leggiti anche i post prima e dopo ora però basta OT mimmox, qui si parla di G+, ok?
    Spoiler:

  6. #4305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G (2° Gen)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera, vorrei fare i complimenti a chi ha ideato questa Rom, credo sia un utente XDA. E' fenomenale, ho provato tantissime Rom ICS, JB etc, ma dovendo lavorare col telefono ero tentato di ritornare al firmware stock per avere le prestazioni originali, che ahime, ancora non riscontro ne in ICS ne in JB. Invece prima di fare il ripristino, ho voluto tentare con questa, e devo dire che è semplicemente fenomenale. Finalmente le app si aprono all'istante, riesco a gestirne di più contemporaneamente, per scaricare da google play ci metto 2 secondi e non 2 minuti solo per aprirlo. Davvero davvero ottima! Complimenti! Unica pecca la grafica della GB, ma per quella c'è poco da fare ;-)

  7. #4306
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biju19 Visualizza il messaggio
    Buonasera, vorrei fare i complimenti a chi ha ideato questa Rom, credo sia un utente XDA. E' fenomenale, ho provato tantissime Rom ICS, JB etc, ma dovendo lavorare col telefono ero tentato di ritornare al firmware stock per avere le prestazioni originali, che ahime, ancora non riscontro ne in ICS ne in JB. Invece prima di fare il ripristino, ho voluto tentare con questa, e devo dire che è semplicemente fenomenale. Finalmente le app si aprono all'istante, riesco a gestirne di più contemporaneamente, per scaricare da google play ci metto 2 secondi e non 2 minuti solo per aprirlo. Davvero davvero ottima! Complimenti! Unica pecca la grafica della GB, ma per quella c'è poco da fare ;-)
    texten santo subito

  8. #4307
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S4, ex Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda (forse banale) ma sono in procinto di installare questa rom sul mio S Plus. L'ultima versione è quella messa nella pagina iniziale oppure tra queste 431 pagine ce ne sta un'altra??

  9. #4308
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boanerghes Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda (forse banale) ma sono in procinto di installare questa rom sul mio S Plus. L'ultima versione è quella messa nella pagina iniziale oppure tra queste 431 pagine ce ne sta un'altra??
    in prima c'è il link del thread su xda, lì c'è l'ultima versione, non è più sviluppata da tempo, essendo una final release. Ma è sempre validissima
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    Boanerghes (14-11-13)

  11. #4309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G (2° Gen)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi serve un vostro aiuto, siccome mi occorre avere l'ultima versione di Gmail sul telefono, quella che etichetta le categorie, e comunque più affidabile delle precedenti, come faccio ad installarla? Credo non sia supportata (almeno ufficialmente) dalla GB, però un modo deve esserci, voi sapete niente?

  12. #4310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Volla
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono tornato indietro dalla ehndroix, ma dice sempre il processo twservice si è arrestato in modo anomalo
    aiutooooo

Pagina 431 di 456 primaprima ... 331381421429430431432433441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy