si la zip della giga....
scusa la mia ignoranza....cwm sta per??
Visualizzazione stampabile
si la zip della giga....
scusa la mia ignoranza....cwm sta per??
ma come vedo i miei contatti su google ( + o gmail)? se tolgo la sim e la rimetto a rom flashata non li perdo contatti giusto? allora mi conviene fare così....
quindi seguo la guida che ho trovato per istallare CWM e poi basta che copio lo zip della giga nella sd e faccio partire l'update????
non partire l'update, devi fare install zip from sd card
ho appena istallato la giga ma ho un problema...quando riavvio mi apre clockwork in reocvery mod e se clicco su reboot mi riapre sempre la stessa schermata del recovery
Ciao a tutti:
qualche considerazione sulla FINAL (venivo da una felice 0.66)
ho installato la final con kernel stock con gigatweaks e ho notato immediatamente un consumo della batteria più importante che nella 0.66.
Gps velocissimo, e tutto abbastanza buono (non so specificare l'abbastanza mi dava una sensazione un po' così...)
poi per questione di batteria ho installato il vitality con tutta la superprocedura degli script per evitare problemi alla SD (che avevo sempre avuto in passato). Moooolto meglio come batteria, ma GPS molto più lento nel fixing, non ai livelli di rom stock ma poco piacevole. Ora ho fatto un po' di fix al gps e tutto gira un po' meglio, ma mai come con il kernel stock+GT.
Ci sono comunque un paio di problemi su cui vorrei chiedere informazioni
con questa final con Maps soprattutto ma qualche volta anche senza motivo apparente mi sono trovato il tel spento. Ho dovuto riaccenderlo e tutto è ripartito come si deve. C'è un log per vedere cosa è successo?
nella barra smartdock (o come si chiama) la prima voce è "Flashlight" prima di Wifi; non è possibile spostarla perché non c'è nell'elenco dell'app di configurazione e soprattutto se per caso la tocco il telefono si blocca immediatamente
non funziona più il debug usb. se lo attivo non mi si collega più al pc ma mi dice "periferica non riconosciuta". L'ho sempre usato a vagonate sulla 0.66 e sulle altre 1000 rom, ma adesso mi fa così
Grazie per gli eventuali aiuti
me la puoi linkare che non la trovo....grazie
era in prima pagine della sezione...
https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
chiedo perdono....:o
adesso che ho reistallato i comandi funzionano tutti ma quando riavvio riparte ancora dalla schermata del recovery mode:(
seguito la parte 2? quella dei bootloop?
ti ringrazio....non l'avevo vista...
ho appena finito ora sto configurando la mia giga....
senza il tuo aiuto non ce l?avrei mai fatta...:)
usa il tasto "thanks" in basso a sinistra per ringraziare ;)
Ciao,potresti gentilmente ripostare il link per far diventare piccole le immagini dei contatti,poiché quello da te postato non funziona più????????????????????????
C'era bisogno di quotare tutto il primo post? :O
Toglilo per favore.
Ora controllo e poi reuppo.
Controllato, il file è online
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
Reinstallare maps per il problema di maps, per il debug non so cosa può essere
Secondo hai qualche residuo di una rom precedente, il flashlight ho appena controllato e texten l'ha rimosso dai toggle, e spiegherebbe anche il debug. Fai i backup, poi formattone e riflasha la rom
Scusami tanto,ogni tanto faccio errori in queste cose ;) Sei sicuro che sia online? No perchè quando vado sul link di mediafire,invece di darmi il file mi reindirizza sulla pagina principale di mediafire. Il link è quello che hai postato in prima pagina,giusto?
L'ho scaricato per essere sicuro e funge!
ti faccio un mirror
aggiunto in prima
grazie mille,funziona come si deve ;)
Rkappa come hai fatto a mettere le frecce della connessione dati in blu?
Un altra cosa..è normale che copiando il phone.apk all inizio mi diceva che l app nn poteva essere copiata e mi dava continuamente chiusura forzata mentre dopo il riavvio sembra tutto ok? chiedo perché non vorrei avere problemi per un errata installazione..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Buonasera a tutti, provengo da una Shadow0 e vorrei provare questa, ho un kernel skyhigh, devo semplicemente scaricare lo zip e istallarla normalmente, e mi cambia anche il kernel (che seleziono dall'istaller), come prestazioni, rispetto la shadow0 è migliore?
si, te lo cambia col flash, come prestazioni siamo lì, forse un po' meglio il drain
nel registro delle chiamate del telefono è possibile raggruppare tutte le chiamate di uno stesso numero in un unica voce ed eliminare sli sms?(stile shadow per interderci)....
Le frecce blu della connessione sono di un'app "monitor traffico dati" che uso perché sono cliente fastweb (quindi 3).
Per Phone. Apk anche a me dava problemi con crash di continuo perché evidentemente si va a sostituire la app principale del telefono e non gli sta troppo bene. Io ho risolto settando i privilegi e riavviando tra un crash e l'altro... Poi tutto ok
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dellup, una domanda: ho installato la CMW touch e ora voglio flashare la GB+ ma quando la selezione la TWRP mi da questo messaggio: this operation may install incompatible software and render your device unusable!!! è normale? posso flashare o no? Altra domanda: posso lasciare come kernel il vitality o devo cambiarlo con cosa?
per il kernel puoi lasciarlo!
in prima pagina vedi anche che nella guida è riportato anche il kernel vitality da poter mettere :D
per l'altro tuo problema, non so dirti.. :(
Chi mi sa rispondere per favore? devo solo fare swipe............ hipnos17 cosa mi dici?
che cortesia...
ciao va...