il kernel vitality si accoppia bene con tunderbolt, kikass?
Visualizzazione stampabile
il kernel vitality si accoppia bene con tunderbolt, kikass?
Io non so come fate, ma ho caricato ieri mattina ed adesso e' al 44%....durata normale da rom stock..e non ho neanche fatto un uso intensivo di wifi o multimedia..boh. mi viene da pensare al tizio dei sei giorni..mah...ciaoo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Hai il 3g attivo? Metti il 2g ;-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Aspe...se intendi la connessione a pacchetti..la attivo solo quando mi serve..da quando l'ho caricato ieri mai attivato.
No, non i dati ma proprio la modalità di rete, 3g o 2g (solo gsm) con quest'ultimo risparmi tantissima batteria! Se non devi navigare è consigliatissimo tenerlo così (io metto il 3g solo se devo navigare perché succhia moltissimo più che il 2g)
Impostazioni - > wifi e rete - > reti mobili - > modalità rete (o qualcosa di simile) e metti solo gsm ;-)
Potresti, quando hai tempo, indicare i settaggi e i profili dell' underclock che stai usando? a me interessa risparmiare batteria....
Adesso a screen off ho 245-122 e in call 1113 -245 con smartass2. Il telefono mi sembra reattivo (io non ho giochi)
Grazie mille
È normale
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
fatto il wipe data dopo la kpm?
io credo di avere lo stesso problema, infatti volevo passare da vitality alla feacore inclusa, che non ho neanche provato, montando subito vitality. intanto pero ho provato ieri sera a fare un full wipe, che non avevo fatto dopo aver flashato la bb, magari il problema è da quella.
altrimenti che vitality e anche feacore consumino cosi mi sembra davvero strano. specialmente per la feacore che è consigliata con gb+ ed addirittura come impostazione del creatore.
ciao, da oggi non riesco ad aggiornare le applicazioni da google play in quanto mi esce questo messaggio di errore: l'applicazione richiede una versione SDK più recente. Cosa bisogna fare?
http://img.tapatalk.com/d/12/09/13/nehajeze.jpg
Guardate che battery drain :)
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality
Recovery: CWM by arco68
Su 200 ore di utilizzo senza spegnere 160 sono in deep sleep (in una settimana in pratica ho fatto tre ricariche ma senza mai arrivare al 100 %, al 60-70). E non sono minimamente stupito, è normale con questa rom
Quindi da quanto ho capito questa è la migliore rom in circolazione per s plus?
È la migliore gingerbread in circolazione, per stabilità e battery drain invece è la migliore in assoluto per il nostro device.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Si anche a me crasha la prima.
Ma che tipo di uso fai? Wireless oggi, connesso?
Perché quasi quasi, nonostante non ho il problema sd, monto feacore.
Sinistro ho letto anche gli altri tuoi post. Consigli feacore su vitality solo per il bug sd o per funzionamento generale?
Quale consuma meno tra le 2?
Inviato dal mio GT-I9001
Scusate ma mettendo il feacore non si perde l impostazione delle foto in alta qualità? io mi ricordo che quando montavo il feacore le foto pensavano circa 500-600kb mentre con kqe dagli 1.2 agli 1.8 mb..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Premetto che li ho provati entrambi a fondo (quindi quello che dico è esperienza personale).
Allora per le mie esigenze il migliore tra i 2 è il Feacore.
Quello più completo invece è il Vitality che permette di swappare e l'undervolting.
Tra i 2 il battery drain è sicuramente migliore nel Vitality (a parità di utilizzo arrivavo a sera con un buon 10% in più).
Con i giochi invece è migliore il Feacore, meno micro lag e più fluidità.
Per il resto non cambiano molto.
Io consiglio il Feacore primo perché è il più immediato e veloce da installare, secondo non ha quel fastidioso bug delle memorie e terzo con il Vitality un paio di volte ho avuto dei vistosissimi rallentamenti di sistema che per farli andare via ho dovuto riavviare il cellulare (cosa che con il Feacore non è mai successo).
Con entrambi i kernel si arriva tranquillamente a sera, io con il Feacore alle 22 ho ancora circa il 65% di batteria, con circa 1,30/2 ore di schermo acceso e connessione internet sempre attiva (o wifi o 2g).
Grazie infinite, breve conciso e compendioso. forse abbiamo tolto uno dei piu grandi dubbi che dai forum aleggiava su questa rom.
Ultima domanda, funziona la Phone.apk? a me sembrano ancora grandi le icone...
sulla guida di installazione c è scritto che se non piacciono le icone utente in chiamata grandi, si puo ripristinare la grandezza originale installando il file Phone.apk linkato...
Devi sostituire phone. Apk che è in prima pagina in system/app e così le icone in chiamata tornano piccole :)
perdona, ma dove trovo quella cartella?
Ma prima di fare qualsiasi cosa ti sta dando problemi?
nono ora no, assolutamente. infatti lascio anche il kernel, anche perchè dopo aver fatto il wipe data ora va a meraviglia e non consuma.
sulla phone.apk semplicemente non mi piacciono le icone enormi che mi tagliano i nomi
per trovare la cartella devi usare un root browser.
Ciao raga vorrei provare a mettere questa rom ma ho un solo dubbio.Il cell è solo rootato e ha la rom originale.
In prima pagina dove si dice "3) full wipe da recovery ( cwm necessariamente, la feamod da problemi) se provenite........." Vuol dire che non devo installare FEAMOD RECOVERY??Devo flashare con la recovery originale e non con una personalizzata??Il dubbio mi è venuto perchè in alcuni post si diceva di mettere la feamod recovery.
Grazie
Ciao! ho messo questa rom su samsung s plus con problema di reboot. Ho lasciato il kernel originale. Per risolvere il problema ho installato setcpu, perchè un mebmro mi ha consigliato in mettere in governor su userspace, però questo kernel non la supporta. Ora volevo installare altro kernel. Posso provare quelli presenti nell'aroma installer oppure mi consigliate qualche altro kernel?
P.s. potreste dirmi anche come installarlo, se da CWN come zip oppure da odin?
Grazie
No si consiglia di flashare usando questa recovery https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161856 (consiglio la touch che è una figata pazzesca), io comunque flashai con la Feamod e non ebbi problemi..
Quote:
Originariamente inviato da mikele09
Sinistro una pagina fa docet. Feacore caricata in aroma :D
Quote:
Originariamente inviato da daryo24
Riavvii il flash della ROM e togli la spunta a wipe. Però se hai messo la ROM hai automaticamente messo il kernel ... vai su impostazioni e controlla...
Scusate mi dite qual è il file della rom che devo scaricare.Perchè ho messo questa "GIGABREAD+ FINAL WITH AROMA INSTALLATION WIZARD FOR CWM - CLICK HERE FOR THE DOWNLOAD AT SOURCEFORGE" ma non è partito Aroma
Il root non serve, basta la cwm (non cwn, si chiama clockworkmod)
Tutto ok raga fatta tutto.La rom è spettacolare.
L'unica cosa :non ci sarebbe un modo per incrementare un pò il volume dell'audio.Tipo quando arriva una chiamata o si ascolta un mp3 dalla cassa??
Io l'audio lo trovo molto alto, più alto dell'ifogn 3GS (l'unico con cuo ho a uto modo di confrontare)..
OT: Perchè non ti fai una boombox arrangiata per ascoltare la musica? Su lifehacker ce ne sono una decina con tutorial e pro e contro xD per quanto riguarda chiamate se uai mp3 usali di almeno 320 kbps /OT
Inviando dal mio GT-9001 con guesswhat?