aggiornata prima pagina con wish/todo list fornita da hypnos e tradotta (quasi tutta) da me
aggiornata prima pagina con wish/todo list fornita da hypnos e tradotta (quasi tutta) da me
Don't be a n00b, be a newbie.
Sempre riferito al problema ricarica...
Io ho la Gigabread con kernel vitality+ex adrenaline, beh ricarico il cell con qualsiasi cosa e ovunque.
In auto ho un caricabatterie preso in fiera dell'elettronica (cinese) e in moto uso un adattatore USB (sempre fiera). Domenica in moto ore e ore di Sygic senza problemi![]()
Quindi tutti d'accordo che con il kernel vitality la batteria rimane sempre in carica senza problemi di surriscaldamento?
Mentre con il feacore ci sarebbero?
GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+
....ma...........ho appena flashato l'ultima release........il widget delle applicazioni attive NON funziona.......ne vogliamo parlare o scrivo a BomboNatale?......la release è bellissima, e non vorrei sembrare quello che c'ha sempre da spaccare in due il capello, peró quel widg era molto utile schiaffato nella home. A voi succede?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Android Apprentice | level -1 | Total noob
Non lo uso, trovo più utile premere il tasto home
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Ripristinando un backup di messaggi sms da una Rom stock alla Gigabread + con l'app SmsBackup&Restore l'app messaggi crashava e la Giga rallentava un botto!!
Chi sa indicarmi un'app x il backup sms che non da problemi?!?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
se ripristini 20000 messaggi è normale, io la uso senza problemi![]()
giordyandro (02-08-12)