CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 456 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Bedi
    Guest
    Predefinito

R: [rom][gb][kqb][cwm-aroma] gigabread+

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    io l'ho appena fatto ..!! non è che sbagli l'ordine dei flash ??
    Nono, ora provo anche a flashare i file che ha messo mariuano nel suo 3d

Inviato dal tuo telefono...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taiku Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato ieri sera la rom, ma riscontro alcuni difetti, se così posso chiamarli. Ho l'impressione che sfrutti parecchio la batteria, che mi sembra cali abbastanza rapidamente, specie quando uso anche la connessione dati; inoltre i volumi mi sembrano un pò bassini, specie i suoni dei tasti.
    Per il resto mi sembra giri molto bene ed abbastanza più veloce di prima.
    Approfitto per chiedere anche se c'è un'applicazione con la quale posso riordinare tutte le icone delle app, che con il ripristino con titanium sono tutte mischiate e mi risultano difficili da trovare.
    Ogni consiglio è ben gradito; mi interessa avere un telefono più performante di quello di fabbrica, che mi si impallava di tanto in tanto, con una rom stabile e che non mi crei problemi, anche dovendo installare qualche altro applicativo.
    E' possibile inoltre installare degli altri temi (non so come si chiamino, ma spero di essere capito)?
    Dato che non ho letto tutte le 300 pagine della discussione, può darsi che quello che ho scritto sia già stato affrontato in precedenza, nel qual caso mi scuso.
    Grazie.
    ciao taiku ma non avevi messo la biohazard ?? comunque per poterti dare dei suggerimenti inizia a dirci con che installazione l'hai flashata ... se hai fatto l'aroma con che scelte ,se invece è di default cioè non hai scelto tu le opzioni ...

4. Il seguente Utente ha ringraziato andredroido per il post:

taiku (15-10-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ (GT-I9001)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho l'impressione che sfrutti parecchio la batteria
    Io arrivo tranquillamente a 2 giorni se non attivo la connessione 3G, ma se per sbaglio la lascio attivata oppure la uso più del solito il mio s+ non arriva a sera!! Con il wifi invece questo scherzo non me lo fa. Quindi confermo la tua impressione. Invece sull'audio, pur confermandoti un leggerissimo calo dei volumi rispetto alla stock, non mi lamento, la variazione non è sensibile.
    Io per risolvere il problema delle applicazioni disordinate ho messo Go Launcher EX e ho le app in ordine alfabetico nel drawer.
    Phone: Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM10.1 ADC Team
    Kernel: Vitality 26.32
    Rec.: CWM 6.0.1.0

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No, l'ho anche provata, sinceramente. Dato che dopo un paio di tentativi non si avviava, ho pensato al fatto che dicevi che era molto stabile e quindi ho optato per questa. Come ho detto, non ho voglia di smanettare col telefono, dopo quasi 30 anni passati a smanettare sui pc, in tutti i modi ed in tutte le salse, ho voglia di un pò di pace.
    Ho effettuato l'installazione con aroma, facendo il download da questo 3d, ed installata di default, partendo dal zip caricato sulla sd esterna, senza effettuare alcuna scelta.
    Se è migliorabile in quei particolari che dicevo e sistemare l'ordine delle app nelle pagine, non mi spiacerebbe.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariopastore Visualizza il messaggio
    Io arrivo tranquillamente a 2 giorni se non attivo la connessione 3G, ma se per sbaglio la lascio attivata oppure la uso più del solito il mio s+ non arriva a sera!! Con il wifi invece questo scherzo non me lo fa. Quindi confermo la tua impressione. Invece sull'audio, pur confermandoti un leggerissimo calo dei volumi rispetto alla stock, non mi lamento, la variazione non è sensibile.
    Io per risolvere il problema delle applicazioni disordinate ho messo Go Launcher EX e ho le app in ordine alfabetico nel drawer.
    Io uso esclusivamente 3g, e quindi sono condannato......:-)
    Per i volumi, proprio niente da fare?
    Go launcher lo sto installando, grazie del consiglio, poi ti saprò dire.

Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

No, l'ho anche provata, sinceramente. Dato che dopo un paio di tentativi non si avviava, ho pensato al fatto che dicevi che era molto stabile e quindi ho optato per questa. Come ho detto, non ho voglia di smanettare col telefono, dopo quasi 30 anni passati a smanettare sui pc, in tutti i modi ed in tutte le salse, ho voglia di un pò di pace.
    Ho effettuato l'installazione con aroma, facendo il download da questo 3d, ed installata di default, partendo dal zip caricato sulla sd esterna, senza effettuare alcuna scelta.
    Se è migliorabile in quei particolari che dicevo e sistemare l'ordine delle app nelle pagine, non mi spiacerebbe.
    Grazie.
    La default non è un granché come configurazione, per riordinare le icone c'è app zorter che in 3 secondi riordina

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Non riesco a togliere google + e messenger. Ho provato sia con root explorer che con Titanium, come posso risolvere? posso togliere anche le samsung apps o può creare problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell
    Originariamente inviato da taiku
    Grazie.
    La default non è un granché come configurazione, per riordinare le icone c'è app zorter che in 3 secondi riordina

App zorter funge molto meglio, grazie! Per la batteria hai qualche suggerimento?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Non riesco a togliere google + e messenger. Ho provato sia con root explorer che con Titanium, come posso risolvere? posso togliere anche le samsung apps o può creare problemi?
    Samsung apps si senza problemi, g+ effettivamente non riesco neanche io con Titanium , dopo controllo con root explorer, dato che sono rimaste le icone senza più nome ma con quello del processo

App zorter funge molto meglio, grazie! Per la batteria hai qualche suggerimento?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Dimmi l'uso medio che fai del telefono e se posso ti do qualche dritta

Don't be a n00b, be a newbie.

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    ok mi sono vitaly-zato anche io ... come mi conviene impostare il governor cpu e I/O scheduler ?? cosa mi consigliate ?? e il voltaggio ?? grazie in anticipo ...
    Governor: SmartassV2
    Scheduler: sio
    Frequenza: 1.402 max
    245 min

Pagina 300 di 456 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio