Nono, ora provo anche a flashare i file che ha messo mariuano nel suo 3d
Inviato dal tuo telefono...
taiku (15-10-12)
Io arrivo tranquillamente a 2 giorni se non attivo la connessione 3G, ma se per sbaglio la lascio attivata oppure la uso più del solito il mio s+ non arriva a sera!! Con il wifi invece questo scherzo non me lo fa. Quindi confermo la tua impressione. Invece sull'audio, pur confermandoti un leggerissimo calo dei volumi rispetto alla stock, non mi lamento, la variazione non è sensibile.
Io per risolvere il problema delle applicazioni disordinate ho messo Go Launcher EX e ho le app in ordine alfabetico nel drawer.
Phone: Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM10.1 ADC Team
Kernel: Vitality 26.32
Rec.: CWM 6.0.1.0
No, l'ho anche provata, sinceramente. Dato che dopo un paio di tentativi non si avviava, ho pensato al fatto che dicevi che era molto stabile e quindi ho optato per questa. Come ho detto, non ho voglia di smanettare col telefono, dopo quasi 30 anni passati a smanettare sui pc, in tutti i modi ed in tutte le salse, ho voglia di un pò di pace.
Ho effettuato l'installazione con aroma, facendo il download da questo 3d, ed installata di default, partendo dal zip caricato sulla sd esterna, senza effettuare alcuna scelta.
Se è migliorabile in quei particolari che dicevo e sistemare l'ordine delle app nelle pagine, non mi spiacerebbe.
Grazie.
Non riesco a togliere google + e messenger. Ho provato sia con root explorer che con Titanium, come posso risolvere? posso togliere anche le samsung apps o può creare problemi?
Originariamente inviato da dell
App zorter funge molto meglio, grazie! Per la batteria hai qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Samsung apps si senza problemi, g+ effettivamente non riesco neanche io con Titanium , dopo controllo con root explorer, dato che sono rimaste le icone senza più nome ma con quello del processo
Dimmi l'uso medio che fai del telefono e se posso ti do qualche dritta
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.