CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 456 primaprima ... 260310350358359360361362370410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Roxas

Smartphone
    Galaxy S5 SM-G900F, S+ i9001

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Non fa nulla, tanto ci sono altre applicazioni per riprodurre musica anche sotto il 10%
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    Firmware: Firmware stock Polonia 5.0

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
    Kernel: K^Kernel v1.9
    Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Baseband: XXKPO
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz

Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta

2.  
    Senior Droid L'avatar di IZ1PSJ

Smartphone
    Sony Xperia Z1C

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 62 volte in 57 Posts
    Predefinito

Grazie Dell...

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1C D5503
    Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
    TWRP 3.2.1
    Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
    Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
    Safestrap 3.75

Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    purtroppo non posso scrivere nella sezione devlopement, ma cercando tra le pagine non ho trovato nulla, sorry
    Io si
    Mi hanno detto come estrapolare solo il feacore no oc domani leggo meglio e poi semmai provo

Inviato da TOPA_talk 69

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ho cambiato il feacore, ho messo quello no oc
    lo trovate qui

se volete metterlo, scaricate quick flasher
    estraete il file boot.img
    e installatelo collegandolo tramite USB
    in questo modo avrete il kernel NO OC, NO UV, quindi stabile
    Ultima modifica di ilsaggio; 21-12-12 alle 19:03

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Il kernel è stabile anche con oc e uv, può diventare instabile se si usano male le due funzioni

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Il kernel è stabile anche con oc e uv, può diventare instabile se si usano male le due funzioni

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
    verissimo, ma come sai - purtroppo - il kernel feacore non permette di customizzare i voltaggi tramite apk quale incredicontrol o similari.
    quindi, l'unico modo per aumentare il voltaggio della cpu con feacore kernel in caso di telefono (o, meglio, cpu) instabile, è quello di installare il feacore nonOC.
    aumentato in questo modo il voltaggio (che ritorna al voltaggio "stock"), ed inevitabilmente rinunciato all'overclock, il telefono sarà sicuramente più stabile.
    ovviamente, tutto questo sarà utile solamente a chi vuole assolutamente usare il kernel feacore e ha problemi con la versione "OC/UV" (ovvero ha problemi con il kernel feacore OC anche riportando il clock a 1.4ghz).
    diversamente, come tu giustamente osservi, con gli altri custom kernels ci si può sbizzarrire in infinite combinazioni di clock/voltaggio per trovare la configurazione più stabile.
    ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato alessia3 per il post:

ilsaggio (21-12-12)

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ma tu qui stai?? e potevi dirmelo che mi risparmiavo google traslate
    allora ti ringrazio anche qui
    comunque non so se è colpa del kernel oc, ma il telefono in questi giorni si impallava spesso anche con frequenza a 1,400
    vediamo se con il kernel che avevo prima torna tutto normale...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 228 volte in 153 Posts
    Predefinito

OT: purtroppo il problema non è solo del feacore, alcune cpu sono troppo instabili con OC e/o UV (non credo sia un difetto, non tutte le cpu sono identiche anche prendendo lo stesso modello) e qualsiasi apk (o script) si voglia usare per settare la cpu con clock a 1,4 e voltaggi stock verrà eseguito solo dopo l'avvio del telefono o nella fase finale del boot... il risultato è che chi ha problemi di stabilità non riesce ad avviare il telefono con qualsiasi kernel OC/UV.

Tornando al topic ho installato questa rom proprio oggi e ho successivamente installato il kernel skyhigh (credo che lo cambierò solo se passerò ad una qualche rom JB) e ho usato il gps configuration tool reperibile su xda. vengo dalla nitrox 7.5 sempre con kernel skyhigh e ho voluto provare questa perché ho letto solo bene a riguardo... al momento la prima impressione è positiva, ovviamente essendo anche essa una rom GB non ci sono troppe differenze visibili a prima vista, nei prossimi giorni potrò valutare prestazioni e consumi e vi farò sapere cosa ne penso.. per ora posso dire che sembra funzionare tutto a dovere: nessun problema wifi, nessun problema con la connessione dati (non ho messo il toggle 2g) e gps con fix molto rapido (20 secondi per il primo aggancio dopo l'installazione della rom da dentro casa). riguardo il gps (ho letto di qualcuno che aveva avuto problemi) consiglio di usare il tool che dicevo prima che imposta molto bene il gps.conf e di fare il primo fix con la connessione dati attiva (non il wifi, per qualche motivo i dati agps li scarica dalla connessione dati.. se qualcuno sa perché sarei curioso di saperlo)

EDIT: so che sono OT ma mi sono documentato meglio sull'agps e ho scoperto il perché funziona solo con la connessione dati... per chi volesse può leggere qui GPS Assistito - Wikipedia
    Ultima modifica di ktulu; 24-12-12 alle 01:33 - Motivo: aggiunta link

11. Il seguente Utente ha ringraziato ktulu per il post:

zakary26 (25-12-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 228 volte in 153 Posts
    Predefinito

eccomi di nuovo, ho delle ottime nuove per chi volesse installare questa rom... esteticamente mi aggrada molto la status bar nera, la percentuale di carica della batteria è molto leggibile, come dicevo ieri non ho problemi di nessun tipo e il battery drain è a dir poco sorprendente... allego uno screenshot del consumo.
    SC20121225-190232.jpg
    alcune precisazioni:
    - quando il wifi è spento è accesa la connessione dati (bloccata in 2g), sempre.
    - la parte di discesa più ripida è quella relativa ad oggi (natale), nella quale ho fatto una telefonata di 45 minuti e sono stato sommerso di messaggi su whatsapp e sul telefono (anche se la wind oggi ha dei grossi problemi nella consegna dei messaggi)..
    - di notte come si può vedere il telefono l'ho messo in modalità aereo e sembrerebbe che ad un certo punto il telefono abbia iniziato a lavorare senza motivo apparente e senza fermarsi per praticamente tutta la notte, ma non è così, stamattina cpu spy segnava praticamente tutto deep sleep (contatore azzerato prima di andare a dormire).

riassumendo con il wireless attivo e il telefono in deep sleep il consumo è inferiore all'1% ogni ora, con lo stesso utilizzo e la nitrox 7.5 arrivavo tranquillamente a fine giornata, a volte anche con il 35% di batteria nelle giornate meno intense, ma ieri sono andato a dormire con quasi il 70%! insomma... se avete ancora dubbi io vi confermo che vale la pena installarla...

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Mai avuto dubbi
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Pagina 360 di 456 primaprima ... 260310350358359360361362370410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio