CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 456 primaprima ... 303353393401402403404405413453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Glennascaul

Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
    Go Themes sarebbe il launcher? E' già presente di base sulla Gigabread+ ?

Dove posso reperire sia uno che l'altro?

Ho pensato di fare così, ma già che ci sono farei un tentativo a cambiare launcher/tema.

Ecco perché ho chiesto delucidazioni in merito a dove reperirli e soprattutto a come applicarli visto che non l'ho mai fatto prima
    Go Themes lo scarichi dallo store di google

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

EDIT 2: Ho messo il GO Launcher EX (italiano)... ora vediamo un po' di capire come funziona
    Ultima modifica di arkantos91; 26-05-13 alle 11:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha associato questa rom con l'uso di gemini?
    Galaxy S3 Neo

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei flashare per la prima volta il mio dispositivo, però vorrei fare un paio di domande
    il nandroid backup è un progamma che devo scaricare o lo si trova in automatico nel cwm?(penso, da quello che ho capito che è già nel cwm, ma devo aver prima i permessi di root per poterlo fare?)
    poi altra cosa, nelle istruzioni dice di usare solo cwm senza feamod, ma nella guida per neofiti dice che il primo passaggio è sempre con la feamod..potete chiarirmi questa cosa?
    il kernel che c'è all'interno da problemi?(non intendo quello con thunderbolt ma quello con gigatweaks), o è consigliato direttamente il vitality?
    ho letto anche che le googleapp le installa da se, bastano quelle oppure ce ne sono altre da cercare poi? perchè leggendo altri post su altri firmware qui ci sono dei download a parte per queste.
    ultima cosa, se volessi tornare alla precedente configurazione del dispositivo, mi basta il backup con nandroid?se si potete linkarmi il procedimento per farlo in caso di problemi?
    grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di hazard88; 01-06-13 alle 15:34

Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei flashare per la prima volta il mio dispositivo, però vorrei fare un paio di domande
    il nandroid backup è un progamma che devo scaricare o lo si trova in automatico nel cwm?(penso, da quello che ho capito che è già nel cwm, ma devo aver prima i permessi di root per poterlo fare?)
    poi altra cosa, nelle istruzioni dice di usare solo cwm senza feamod, ma nella guida per neofiti dice che il primo passaggio è sempre con la feamod..potete chiarirmi questa cosa?
    il kernel che c'è all'interno da problemi?(non intendo quello con thunderbolt ma quello con gigatweaks), o è consigliato direttamente il vitality?
    ho letto anche che le googleapp le installa da se, bastano quelle oppure ce ne sono altre da cercare poi? perchè leggendo altri post su altri firmware qui ci sono dei download a parte per queste.
    ultima cosa, se volessi tornare alla precedente configurazione del dispositivo, mi basta il backup con nandroid?se si potete linkarmi il procedimento per farlo in caso di problemi?
    grazie a tutti in anticipo
    il nandroid backup è un progamma che devo scaricare o lo si trova in automatico nel cwm?
    Il Nandroid non è altro che il backup fatto da Recovey. Non serve root.
    altra cosa, nelle istruzioni dice di usare solo cwm senza feamod, ma nella guida per neofiti dice che il primo passaggio è sempre con la feamod..potete chiarirmi questa cosa?
    Per rispondere a questa ti sarebbe bastato leggere con attenzione la guida; la Feamod è solo uno strumento per poi passare ad un'alttra Recovery più aggiornata.

per il kernel scegli quello che preferisci... il migliore bugfree è il feacore (se poi non vuoi l'OC lo setti con qualche app).
    le Gapps le installa da se, se le selezioni nell'AROMA.

ultima cosa, se volessi tornare alla precedente configurazione del dispositivo, mi basta il backup con nandroid?
    Ripristini il backup e torna tutto come al momento in cui l'hai fatto.

Se la guida per neofiti ti sta servendo sarebbe gradevole che usassi il bottoncino per ringraziare (vedi firma).
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

7. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

hazard88 (01-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

grazie, infatti in un post che ho lasciato nella guida a cui mi hai risposto ho ringraziato
    solo una cosa scusami, quando hai detto il feacore, l'OC cosa sarebbe?
    ps..scusate la grande ignoranza in materia

9. Il seguente Utente ha ringraziato hazard88 per il post:

leonidarusso (01-06-13)

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

grazie, infatti in un post che ho lasciato nella guida a cui mi hai risposto ho ringraziato
    solo una cosa scusami, quando hai detto il feacore, l'OC cosa sarebbe?
    ps..scusate la grande ignoranza in materia
    OC= Over Clock, ossia aumentare la frequenza del processore.

Hai ragione... sentiti comunque libero di farlo per tutti i post che ti sono utili, perchè è piacevole essere ringraziati per ciò che si fa...

11. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

hazard88 (01-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

premere un tasto non costa nulla, e poi è il minimo dopo la disponibilità e la gentilezza con cui rispondete. io lo farei a prescindere da quello che hai scritto in firma
    ah se puoi, visto che prima hai accennato all' OC, che app buone ci sono per farlo eventualmente? ho letto che dell non consiglia di usare quello che c'è nell'aroma

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

premere un tasto non costa nulla, e poi è il minimo dopo la disponibilità e la gentilezza con cui rispondete. io lo farei a prescindere da quello che hai scritto in firma
    ah se puoi, visto che prima hai accennato all' OC, che app buone ci sono per farlo eventualmente? ho letto che dell non consiglia di usare quello che c'è nell'aroma
    se tutti avessero usat il tasto, a questora ne avrei avuti qualche migliaio XD
    ora ho adottato una nuova filosofia anti parassiti!

comunque: Antutu CPU Master va più che bene

14. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

hazard88 (01-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti di nuovo ragazzi, dopo quasi un mese di gigabread sto notando che il processo TWlauncher mi crasha spesso... ci sono rimedi? accade anche a voi? Poi un'altra cosa, che accomuna sia la gigabread+ che la stock gingerbread 2.3.6, ogni due giorni circa il dispositivo deve essere riavviato poichè diventa lento, si ingolfa e inizia a crashare, non sono mai arrivato a fare 3 o 4 giorni consecutivi senza riavviare il dispositivo; sapete dirmi come mai e se vi è rimedio??
    "thanks" assicurati a chi mi risponderà

Pagina 403 di 456 primaprima ... 303353393401402403404405413453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio