Visualizzazione stampabile
-
sto desiderando la versione 8.
Con la 6.5 andava tutto bene, con la 7.5 invece usandolo poco (posta elettronica e gazzetta per le notizie con WIFI ) dalle 9 di mattina stacco il caricabatteria, alle 14:00 sono al 40% residuo!!!!
Non so più che fare.
Consigli?
-
Purtroppo ho anche io lo stesso problema..consumo assurdo.. Secondo me è questione di clock della cpu.. ti consiglio di settare il processore max a 1.4ghz e minimo 122mhz.. inoltre, con incredicontrol (free) gestisci i voltaggi.. e se (come me) riesci ad abbassarli a 0.750v (i piu bassi) vedrai un incremento della durata della batteria senza perdere in prestazioni ;)
-
parlando ieri con la mia ragazza ieri ha detto che nella giornata di ieri si era bloccata 2 volte forse casi isolati perche' oggi non si e' oggi pure non capisco perche'
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen 3.0 usando tapatalk
-
con l'app fornita "di serie", no-frills cpu controll ho impostato fin da subito 1,306/245 smartassV2 sio.
adeso provo il tuo consiglio, ma sono troppo deluso.
non posso utilizzare il telefono.
a me nn serve giocare o altre cavolate, mi serve un telefono con buona fluidità, telefono e rubrica rapidi, fotografie e qualche notiziario.
Non mi sembra tanto
-
Mognaga puoi seguire la guida per l'undervolt di Pignata, ma dovresti cambiare kernel, quello del mitico brood non va bene
Inviato dal mio Heretic Plus....!
Chi mi darà il 1000esimo thanks?? :D vedremo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mognaga
con l'app fornita "di serie", no-frills cpu controll ho impostato fin da subito 1,306/245 smartassV2 sio.
adeso provo il tuo consiglio, ma sono troppo deluso.
non posso utilizzare il telefono.
a me nn serve giocare o altre cavolate, mi serve un telefono con buona fluidità, telefono e rubrica rapidi, fotografie e qualche notiziario.
Non mi sembra tanto
certo che è strano leggere opinioni totalmente differenti o_O
-
tattoo che mi consigli a me la rom continua a bloccarsi alla mia ragazza la flashare di nuovo?
-
Quote:
sniperxx
tattoo che mi consigli a me la rom continua a bloccarsi alla mia ragazza la flashare di nuovo?
si e fai tutti i wipe ;)
-
Quote:
TATTOO
si e fai tutti i wipe ;)
grazie mille dopo sistemo tutto spero tutto bene :D
-
Quote:
sniperxx
grazie mille dopo sistemo tutto spero tutto bene :D
tienimi aggiornato ;)
-
Quote:
TATTOO
tienimi aggiornato ;)
sisi ti terro' aggiornato anche per i prossimi giorni ;)
-
tattoo ieri non l'ho riflashato piu' ma cambiato solo la frequenza della cpu. Oggi la mia girl non si e' lamentata ma sicuramente stasera ti daro' notizie piu' dettagliate
Tatto provato anche oggi tutto bene non si e' bloccato piu' credo che era settato male le impostazioni della cpu
-
Quote:
sniperxx
tattoo ieri non l'ho riflashato piu' ma cambiato solo la frequenza della cpu. Oggi la mia girl non si e' lamentata ma sicuramente stasera ti daro' notizie piu' dettagliate
Tatto provato anche oggi tutto bene non si e' bloccato piu' credo che era settato male le impostazioni della cpu
Facci partecipi di cosa hai cambiato per aiutate a tutti gli utenti grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Raga ma per il problema dell'inserimento del pin non si può far niente? mi spiego meglio.. appena si accende il telefono se si aspetta qualche secondo (una decina) senza inserire il pin, il telefono va "avanti" nel senso che va alla schermata di selezione launcher saltando il passaggio dell'inserimento del pin.. e quindi diventa un telefono che non fa il telefono -.-' e sei costretto a fare un reboot per poter re inserire il pin.. o almeno a me fa cosi.. e mi urta proprio sta cosa O.o'
-
Quote:
Thomas90
Raga ma per il problema dell'inserimento del pin non si può far niente? mi spiego meglio.. appena si accende il telefono se si aspetta qualche secondo (una decina) senza inserire il pin, il telefono va "avanti" nel senso che va alla schermata di selezione launcher saltando il passaggio dell'inserimento del pin.. e quindi diventa un telefono che non fa il telefono -.-' e sei costretto a fare un reboot per poter re inserire il pin.. o almeno a me fa cosi.. e mi urta proprio sta cosa O.o'
Non uso il pin non ho capito il problema se non lo inserisci subito lo skermo si spegne e non lo puoi più inserire?
-
Accendo il telefono, mi chiede il pin.. aspetti qualche secondo (anche 5 o 6) il tempo necessario per far spegnere lo schermo.. lo riaccendi e ti chiede già il launcher da selezionare.. e quindi ti salta il passaggio di inserimento del pin.. non so come spiegartelo.. prova a mettere un pin, riaccendere il cel.. aspettare qualche secondo PRIMA di inserire il pin e vedi se ti fa lo stesso errore(che ti toglie la possibilità di inserirlo) e quindi rimane con il simbolo della sim con il punto esclamativo e scritto "solo chiamate di emergenza"
-
Quote:
Thomas90
Accendo il telefono, mi chiede il pin.. aspetti qualche secondo (anche 5 o 6) il tempo necessario per far spegnere lo schermo.. lo riaccendi e ti chiede già il launcher da selezionare.. e quindi ti salta il passaggio di inserimento del pin.. non so come spiegartelo.. prova a mettere un pin, riaccendere il cel.. aspettare qualche secondo PRIMA di inserire il pin e vedi se ti fa lo stesso errore(che ti toglie la possibilità di inserirlo) e quindi rimane con il simbolo della sim con il punto esclamativo e scritto "solo chiamate di emergenza"
Ho provato mettendo il pin ma appena seleziono il launcher poi mi kiede di reinserire il pin se ti spunta il cerchio con la sbarra nel segnale della rete e colpa del toggle2g
Inviato dal mio EhndroiX
-
No forse non mi so spiegato.. NON ME LO CHIEDE PIU' IL PIN se non lo metto subito!!!
-
cmq la batteria dura un nulla.
potete suggerirmi i programmi per monitorarte e ripulire quello che oh in esecuzione?
forse il trucco e li, perchè gente ha la batteria che dura 2 giorni, usandolo, e io, non usandolo manco metà!
-
Mognaga ti suggerisco di cambiare kernel (il brood consuma molto) e poi di undervoltare, per le app usa Gemini App e blocca gli autoturn ;)
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
io ho lo skyhigh 1.4d, e non mi è mai successa una cosa del genere.
sono stufo, credo che passerò alla white...
e vediamo che succede.
-
Ti consiglio ugualmente l'undervolt! Trovi la guida di pignata, risparmio batteria e prestazioni uguali ;)
-
la nuova endronix, nn è il sequel di questa?
-
Quote:
Mognaga
la nuova endronix, nn è il sequel di questa?
non centra niente questa è basata su GB EhndroiX invece su ics AOKP
PS Mognaga leva lo spazio tra TUTTO NITROX in firma ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
mariuano
non centra niente questa è basata su GB EhndroiX invece su ics AOKP
PS Mognaga leva lo spazio tra TUTTO NITROX in firma ;)
perchè non mi funziona comunque?
Allegato 18369Allegato 18370
-
Quote:
Mognaga
la firma inserita è sbagliata ti ho mandato un PM
-
Quote:
mariuano
la firma inserita è sbagliata ti ho mandato un PM
siiiiiiiiiiiiiiii, finalmente!!!
-
Quote:
Mognaga
siiiiiiiiiiiiiiii, finalmente!!!
aaaahhhhhh finalmente benvenuto tra noi ;)
-
Mi fa un brutto effetto vedere il forum fermo da tre giorni..... Prima nm sarebbe successo.... Sarà l'estate?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
No, è ics :D comunque secondo me va continuato lo sviluppo gb, difatti io sono al lavoro :)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
ok
io passerei a ICS (sarebbe HENDRONIX verò?)
però perderei i settaggi, e tutta la roba che mi trascino dietro con titanium.
Che poi non so bene cosa perderei e cosa no!!
sai prospettarmi cosa accadrebbe, cosa perderei, e come gestire i danni?
Inoltre ne val la pena? Che giovamenti avrei, in concreto e cosa perderei
-
Perdersti autonomia in batteria...molta...poi non so se ale continuerà lo sviluppo
-
Quote:
Mognaga
ok
io passerei a ICS (sarebbe HENDRONIX verò?)
però perderei i settaggi, e tutta la roba che mi trascino dietro con titanium.
Che poi non so bene cosa perderei e cosa no!!
sai prospettarmi cosa accadrebbe, cosa perderei, e come gestire i danni?
Inoltre ne val la pena? Che giovamenti avrei, in concreto e cosa perderei
perderesti tutti i tuoi dati visto che dovresti fare un full wipe.. certo, la rubrica e il calendario se sono sincronizzati col tuo account li avrai di nuovo anche con ics e anche i messaggi se usi "sms backup e restore". le app le puoi ripristinare con titanium ma non i loro dati perche andrai incontro a fc.. i vantaggi sono enormi ma dipende dalla rom che metti, io uso la cyano da 2 giorni e devo dire che e come avere un altro telefono, reattivita immediata, mai un blocco, mai un riavvio.. la batteria non e male con questa, le altre rom sono un po scarse :)
-
Ciao a tutti ho questa rom da ormai abbastanza....tutto bene fino ieri sera .....non so cosa sia successo...vediamo se riesco a spiegarmi bene.......
Prima quando lo accendevo mi usciva lo screensewer della nitrox rossa e poi il locker blu e poi si accendeva e uscivano le icone .....applicazione e il mio locker...poi quando tenevo cliccato il tasto del spegnimento mi uscivano varie scritte...tipo screenshot...rebot...e altre cinque sei scritte se non sbaglio.....in piu quando ero su una schermata qualsiasi appena cliccavo il tasto home ritornavo sulla schermata iniziale ok?.......
Ora non so cosa sia successo il tasto hom funziona solo quando il telefono e' in stenby che mi fa vedere il mio locher ....quando lo accendo non mi fa piu vedere il locker della nitrox...il tasto home quando sono sulle altre achermate non funziona e quando tengo cliccato il tasto di spegnimento mi escono solo 4 scritte lo screemshot...la scritta per spegnere e altre 2 che adesso non ricordo....
Cosa puo essere successo?
Siccome vado in ferie venerdi se non si puo fare niente lo lascio cosi e quando torno a casa resetto tutto e provo cambiare rom
Se invece si puo fare qualcosa senza che perda tutto quello che ho meglio.
Spero di avermi spiegato bene....GRAZIE....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Scusate ho la 7.0 no la 7.5
-
Quote:
calimerocz
Scusate ho la 7.0 no la 7.5
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Sicuramente avrai installato qualke app ke sta andando in conflitto puoi provare a fare un wipe cacke e davilcake non perdi nulla foto video musica e app prova cosi e facci sapere
-
Niente da fare ho provato a disinstallare le ultime applicazioni e fatti gli wipe che mi hai detto ma niente.....se non ci sono altre soluzioni pazienza....il telefono funziona lo stesso .....aspetto che finisca le ferie poi rifaccio tutto...grazie lo stesso
-
scusate, avreste una guida facile facile per guidarmi passo passo nel flash della stock rom (ultima versione svizzera)?
devo fare degli esperimenti e ho bisogno di ritornare in stock.
grazie a k vorra aiutarmi
-
Ecco per i tuoi esperimenti :p
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103554
Se hai altre domande scrivi lì ;)
-
Sono passato alla Black dopo alcuni problemi con la White e devo dire che questa versione mi piace molto di più :D Davvero bravi ottimo lavoro.