Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
scusa non avevo notato il post
jorte se non l'ha backuppato sicuramente era tra le app di sistema.
per il backup di titanium io ripristino TUTTO quello che ho backuppato.
per il nandroid boh, bisognerebbe chiedere ad arco il perchè, e non so se riesci ad estrarre le cose, però puoi provare.
la roba sul lancher sinceramente non l'ho capita rotfl
grende tattoo
volevo solo dire che secondo me sarebbe meglio mettere il lauch touchwiz 4 perchè tanto chiunque si può scaricare dal market gli altri laucher.
E vorrei sapere, a titolo di curiosità, perchè si punta tanto su GoLAucher e su Holo?
Quote:
mariuano
TATTOO ho visto ke nella cartella EXTRA con il vitality kernel ce exadrenaline ma manca remove adrenaline ;)
potresti inserire il remove adrenaline?
c'è il modo di poter avere vari metodi per l'unlock dello schermo tipo la pinwheel 6.5? Io mi trovo sue unlock, quello della samsung e poi quello di go laucher, come faccio a settarne uno, e come dicevo prima, a sceglierlo.
Perchè non mettete più da due relase, la cartella extra, con tutte quelle fregnacce (icone, sfondi,......)?
perchè se cambio laucher, mi saltano le personalizzazioni? tipo, sono il holo ho messo alla pagina 2 il widget della mia agendina jorte, se vado in Go laucher, scompare!!! così come i collegamenti che mi sono preparato.. Non posso mica ripetere tutto con ogni laucher
-
Quote:
Mognaga
volevo solo dire che secondo me sarebbe meglio mettere il lauch di serie (touchwiz 4) perchè tanto chiunque si può scaricare dal market gli altri laucher.
E vorrei sapere, a titolo di curiosità, perchè si punta tanto su GoLAucher e su Holo?
Perché quello è presente nella White (e ad alcuni ha anche qualche bug) mentre Go Launcher piace a molti utilizzatori e Holo Launcher serve per lo stile Jelly Bean.
Quote:
Mognaga
potresti inserire il remove adrenaline?
Se intendi nel pacchetto kernel,lo inserirò subito
Quote:
Mognaga
c'è il modo di poter avere vari metodi per l'unlock dello schermo tipo la pinwheel 6.5? Io mi trovo sue unlock, quello della samsung e poi quello di go laucher, come faccio a settarne uno, e come dicevo prima, a sceglierlo.
Dalle impostazioni di Go Locker
Quote:
Mognaga
Perchè non mettete più da due relase, la cartella extra, con tutte quelle fregnacce (icone, sfondi,......)?
Perché a molti non piaceva e me l'hanno fatta togliere,inoltre c'era chi non la utilizzava infatti i pacchetti verranno distribuiti a parte (i kernels ci sono già) ;)
-
Grazie Tatoo, potresti darmi una risposta anche all'ultima odmanda, così mi metto il cuore in pace?
perchè se cambio laucher, mi saltano le personalizzazioni? tipo, sono il holo ho messo alla pagina 2 il widget della mia agendina jorte, se vado in Go laucher, scompare!!! così come i collegamenti che mi sono preparato.. Non posso mica ripetere tutto con ogni laucher
inoltre credo che mi abituerò a go laucher, perchè tanto ho la sensazione che sarà il laucher che rimarrà sempre, secondo te rallenta così tanto ? Sennò mi oriento su Holo..... tu cosa usi e cose mi consigli?
-
Quote:
Mognaga
Grazie Tatoo, potresti darmi una risposta anche all'ultima odmanda, così mi metto il cuore in pace?
inoltre credo che mi abituerò a go laucher, perchè tanto ho la sensazione che sarà il laucher che rimarrà sempre, secondo te rallenta così tanto ? Sennò mi oriento su Holo..... tu cosa usi e cose mi consigli?
Ma l'hai aggiunta dopo questa domanda eh? Visto che io ho risposto a tutte :P
Comunque è ovvio che cambiando launcher cambiano i settaggi,perché ogni launcher è un programma diverso dall'altro.
Io uso sempre e solo Holo Launcher :D
-
Quote:
TATTOO
Ma l'hai aggiunta dopo questa domanda eh? Visto che io ho risposto a tutte :P
Comunque è ovvio che cambiando launcher cambiano i settaggi,perché ogni launcher è un programma diverso dall'altro.
Io uso sempre e solo Holo Launcher :D
Si l'ho aggiunta dopo, cerco di modificare lo stesso messaggio, perchè l'altro giorno hypnos17 mi ha cazziato, e allora cerco di non dare l'impressione di fare degli UP!!!
Cmq grazie. Userò anche io Holo, effettivamente ho l'impressione che go laucher rallenti troppo
-
Quote:
Mognaga
Si l'ho aggiunta dopo, cerco di modificare lo stesso messaggio, perchè l'altro giorno hypnos17 mi ha cazziato, e allora cerco di non dare l'impressione di fare degli UP!!!
Cmq grazie. Userò anche io Holo, effettivamente ho l'impressione che go laucher rallenti troppo
ricorda i thanks ;)
Non preoccuparti fai quanti UP vuoi!
Hypnos è il primo a farli ;) rotfl
-
....stavate parlando di me?? rotfl alla paolo bitta rotfl alla
-
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
per godere al 100% dell'aggiornamento conviene farlo (ricorda il tasto thanks) ;)
Cosa devo fare per godere al 100 x 100 dell' installazione?
Io voglio solo capire se è meglio fare il ripristino delle solo applicazioni o si può ripristinare anche i dati nonostante vengano dalla versione 7 di nitrox. Non so se mi sono spiegato bene
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Effettivi 'cambiamenti' rispetto alla già ottima 7.0
Tra l'altro ho notato, per esempio, che mettendo in carica il telefono in stand BY sulla Lock Screen non compare nessuna indicazione circa la carica, come nella maggioranza delle ROM
Non so se mi sono spiegato
Cmq la 7.0 è ottima, i presupposti ci sono e sicuramente il vostro lavoro nè un esempio
Complimenti !
-
Quote:
punzo77
Cosa devo fare per godere al 100 x 100 dell' installazione?
Io voglio solo capire se è meglio fare il ripristino delle solo applicazioni o si può ripristinare anche i dati nonostante vengano dalla versione 7 di nitrox. Non so se mi sono spiegato bene
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
conviene ripristinare manualmente ogni app ;)
-
Trovato il bug del gps che non funziona... ed aggiungerei anche il fatto che ogni tanto da il lockscreen di default e quindi ogni tanto va sbloccato due volte il telefono.. (il primo lockscreen è quello nitrox con lo sfondo JB)
se trovate il modo di far funzionare il gps lo userò, altrimenti credo che tornerò alla 6.5 perchè qui non funge il gps mentre lì si.. (e purtroppo domenica mi servirà per un bel po)
-
Quote:
Thomas90
Trovato il bug del gps che non funziona... ed aggiungerei anche il fatto che ogni tanto da il lockscreen di default e quindi ogni tanto va sbloccato due volte il telefono.. (il primo lockscreen è quello nitrox con lo sfondo JB)
se trovate il modo di far funzionare il gps lo userò, altrimenti credo che tornerò alla 6.5 perchè qui non funge il gps mentre lì si.. (e purtroppo domenica mi servirà per un bel po)
ma come non funge? usi maps?io uso sygic e mi funziona benissimo la nitrox è basata in automatico con il fix dei satelliti puoi provare a scaricare fasterfix dal market vedi se cambia qualkosa
-
Quote:
mariuano
ma come non funge? usi maps?io uso sygic e mi funziona benissimo la nitrox è basata in automatico con il fix dei satelliti puoi provare a scaricare fasterfix dal market vedi se cambia qualkosa
Ma hai cambiato kernel? perché se flashi un altro kernel cambia la configurazione del gps...
Il gps si imposta in automatico (comunque prima di dire il bug dite il problema e vi aiutiamo a risolvere perché chi viene da fuori pensa sia davvero un bug). Inoltre la configurazione gps della 6.5 è identica all'attuale...
-
Si ho cambiato kernel.. sono passato dal vitality allo skyhigh.. può dipendere da quello?
-
Assolutamente si
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
-
la sto scaricando a differenza della gigabread+ oltre al comparto grafico e' piu fluida?con il test antutu a quanto arriva?
-
Quote:
Thomas90
Quindi che devo fare?
Cambiare kernel
Quote:
iceeyes80
la sto scaricando a differenza della gigabread+ oltre al comparto grafico e' piu fluida?con il test antutu a quanto arriva?
Antutu conta relativamente, se cerchi la fluidità in una rom metti gli script di zeppelinrox (v6 soprattutto, provalo nella giga prima di cambiare)
-
Ripristinare il vitality? con cui avevo problemi? no ty al massimo torno alla vecchia rom
-
Che tipo di problemi?
-
Quote:
dellup
Cambiare kernel
Antutu conta relativamente, se cerchi la fluidità in una rom metti gli script di zeppelinrox (v6 soprattutto, provalo nella giga prima di cambiare)
delluuuuuuuuuuuuuupp non consigliare altre rom all' infuori della black qui siamo nel 3d nitrox
PS il v6 TATTOO lo ha integrato di defoult ( v6 ja he compreso nella rom)
-
Non l'ho consigliata, c'è l'ha già rotfl gli ho solo detto di provare lo script se vuole più fluidità
-
Quote:
dellup
Che tipo di problemi?
Gia aperto un 3d senza aver avuto cose positive.. Mi si spegne la retroilluminazione ogni tanto quando mi si spegne lo schermo.. e non si riattiva piu.. altre volte non riconosce nemmeno più il touch e sono costretto a togliere la batteria, altre mi crasha proprio il cellulare.. insomma da dimenticare.. 4 giorni l'ho tenuta e nemmeno un giorno ha smesso di dar problemi (nonostante fix exadrenaline, gia flashato il remove e reinstallato il kernel piu di 5 volte senza risultati)
-
Quote:
Thomas90
Si ho cambiato kernel.. sono passato dal vitality allo skyhigh.. può dipendere da quello?
Riflasha la Rom ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
Riflasha la Rom ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
E devo reinstallare di nuovo tutte le app? T_T
-
ma è possibile ke il vitality solo a me funge?
-
No, anche a me
-
Un altra domanda (intanto ho ri flashato la rom) perchè mi dice sempre che superuser ha negato l'accesso a RADIO? inoltre pure a voi ci mette quasi 5 minuti per trovare la rete dal momento del pin?
-
Quote:
Thomas90
Un altra domanda (intanto ho ri flashato la rom) perchè mi dice sempre che superuser ha negato l'accesso a RADIO? inoltre pure a voi ci mette quasi 5 minuti per trovare la rete dal momento del pin?
No non è normale
-
Quote:
Thomas90
si è normale tranquillo ;)
La rete anche se appare il cerchio sbarrato,funziona.
E' il toggle 2G (come in tutte le altre rom) a far sembrare che non ci sia,solo perché ancora sta caricando le impostazioni per il solo 2G ;)
Le altre cose le risolviamo con calma ;) Faccio dei file apposta per te per far ritornare tutto normale come il gps ;)
-
Ho notato che se attivo il blocco schermo con il segno poi dopo sbloccato si deve sbloccare anche trascinando il lucchetto del tema. Non si può mettere un singolo blocco?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
punzo77
Ho notato che se attivo il blocco schermo con il segno poi dopo sbloccato si deve sbloccare anche trascinando il lucchetto del tema. Non si può mettere un singolo blocco?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
prova a riaprirlo dal programma e a reinserirlo dalle impostazioni ;)
Puoi far richiesta agli sviluppatori di Holo Locker rotfl ;)
-
Ho guardato il video di prova della versione 7.0 e secondo il mio modestissimo parere dovreste migliorare un po l'aspetto grafico della rom..
Spero non vi siate offessi :)
-
Quote:
pesapower
Ho guardato il video di prova della versione 7.0 e secondo il mio modestissimo parere dovreste migliorare un po l'aspetto grafico della rom..
Spero non vi siate offessi :)
assolutamente no ;)
Ma la grafica rispetta lo stile Jelly Bean,molto amato dagli utenti :)
Se si vuole una grafica più colorata invece,si può far uso della White Edition ;)
-
Bravo complimenti!! veramente bravo.
Potrei chiederti una boot animation con il mitico teschio di capitan harlock senza pero' il contorno dei personaggi come quella che hai gia' egregiamente fatto. Solo il teschio dentro la bandiera che sventola come animation di chiusura del Splus quando si spegne? Magari di sfondo ci potresti mettere la mitica astronave nave.
p.s.
se copio il link mi riporta qui, dove scarico?
http: //dl.dropbox.com/u/68975774/temi%20go%20launcher/tema%20Jelly%20Bean/NitroXJellyBeanLocker.apk
-
Quote:
pierm
Bravo complimenti!! veramente bravo.
Potrei chiederti una boot animation con il mitico teschio di capitan harlock senza pero' il contorno dei personaggi come quella che hai gia' egregiamente fatto. Solo il teschio dentro la bandiera che sventola come animation di chiusura del Splus quando si spegne? Magari di sfondo ci potresti mettere la mitica astronave nave.
p.s.
se copio il link mi riporta qui, dove scarico?
http: //dl.dropbox.com/u/68975774/temi%20go%20launcher/tema%20Jelly%20Bean/NitroXJellyBeanLocker.apk
Qui sei OT...chiedi nel thread delle modifiche grafiche..quello è ultima tema golauncherex e golocker di Windman..lo devi copiare senza lo spazio..
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
-
'ndo vado?
gia' copiato senza spazio ma non me li da
-
Spostiamoci qua https://www.androidiani.com/forum/sa...ncher-ecc.html...
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
si è normale tranquillo ;)
La rete anche se appare il cerchio sbarrato,funziona.
E' il toggle 2G (come in tutte le altre rom) a far sembrare che non ci sia,solo perché ancora sta caricando le impostazioni per il solo 2G ;)
Le altre cose le risolviamo con calma ;) Faccio dei file apposta per te per far ritornare tutto normale come il gps ;)
Innanzitutto THANKS :D seconda cosa.. Ho notato che se si inserisce IMMEDIATAMENTE il pin dopo l'accensione la prende abbastanza in fretta la rete.. però se si spegne lo schermo salta l'immissione del pin e va direttamente alla scelta del launcher... e quindi bisogna riavviare il cell.. (odioso -.-') altra cosa.. il gps dopo aver riflashato la rom, ha ripreso a funzionare... ma una cosa, prima mi vedeva con il navigatore la strada davanti..come se stessi in macchina.. non so come spiegarlo.. ora mi fa solo la visione dall'alto.. è qualche impostazione sballata? e un ultima cosa.. dopo vari riavvii finalmente mi ha chiesto il SUPERUSER se concedere o negare i permessi di root a RADIO .. quindi ora funge..
-
Quote:
Thomas90
Innanzitutto THANKS :D seconda cosa.. Ho notato che se si inserisce IMMEDIATAMENTE il pin dopo l'accensione la prende abbastanza in fretta la rete.. però se si spegne lo schermo salta l'immissione del pin e va direttamente alla scelta del launcher... e quindi bisogna riavviare il cell.. (odioso -.-') altra cosa.. il gps dopo aver riflashato la rom, ha ripreso a funzionare... ma una cosa, prima mi vedeva con il navigatore la strada davanti..come se stessi in macchina.. non so come spiegarlo.. ora mi fa solo la visione dall'alto.. è qualche impostazione sballata? e un ultima cosa.. dopo vari riavvii finalmente mi ha chiesto il SUPERUSER se concedere o negare i permessi di root a RADIO .. quindi ora funge..
perfetto ;)
Basta cambiare dalle impostazioni di Maps (intendi google mpas vero? )