Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
e un ultima cosa.. dopo vari riavvii finalmente mi ha chiesto il SUPERUSER se concedere o negare i permessi di root a RADIO .. quindi ora funge..
.....beato te, io ho disinstallato il toggle 2g, le ho provate tutte (compreso permessi root per radio ecc.....) ma continuava a restare in 2g anche dopo lo sblocco del terminale..........mah............ comunque sono contento lo stesso, con wifi dati ecc... tutto acceso faccio praticamente 4 giorni...;) mi basta
-
una domanda, non mi e' chiaro cosa cambia in sostanza tra la 7.0 e 7.5.......... vorrei capire se mi serve fare l'upgrade alla nuova versione............. mah o_O
-
Quote:
leomax001
.....beato te, io ho disinstallato il toggle 2g, le ho provate tutte (compreso permessi root per radio ecc.....) ma continuava a restare in 2g anche dopo lo sblocco del terminale..........mah............ comunque sono contento lo stesso, con wifi dati ecc... tutto acceso faccio praticamente 4 giorni...;) mi basta
come cacchio fai a fare 4 giorni??! io faccio si e no una giornata usandolo.. se lo uso poco arrivo a una giornata e mezzo... ma 4 giorni.... O.O'
per il superuser, io ho provato il FIX del superuser.. se vai su google play scrivi super user fix e ti esce.. è un applicazione fai il fix e dovrebbe gia andar meglio.. poi per sicurezza fai un riavvio del device.. e te lo dovrebbe chiedere..
@TATOO si intendo google maps si può far qualcosa? oppure era il navigatore.. mmh..
-
Quote:
Thomas90
come cacchio fai a fare 4 giorni??! io faccio si e no una giornata usandolo.. se lo uso poco arrivo a una giornata e mezzo... ma 4 giorni.... O.O'
per il superuser, io ho provato il FIX del superuser.. se vai su google play scrivi super user fix e ti esce.. è un applicazione fai il fix e dovrebbe gia andar meglio.. poi per sicurezza fai un riavvio del device.. e te lo dovrebbe chiedere..
provero' ilfix, grazie
per l'autonomia, ho congelato con titanium un sacco di app e servizi di sistema che non uso, poi ho installato juicedefender Ultimate (costa ma ne vale la pena) ;)
-
Ottima rom complimenti ! Ho solo un problema ... il gps non funziona :( Ho rifatto anche i vari whipe ma niente, come posso fare ?
-
Quote:
Blob83
Ottima rom complimenti ! Ho solo un problema ... il gps non funziona :( Ho rifatto anche i vari whipe ma niente, come posso fare ?
Hai cambiato kernel?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
Hai cambiato kernel?
No no avevo letto qualcuno con lo stesso problema ma io non k'ho cambiato
-
.....avevo provato il vitality come kernel, per qualche giorno e' andato bene poi improvvisamente ha smesso di vedermi la sd card............
a quel punto ho installato lo skyhigh......... ottimo - funziona perfettamente e tra l'altro fa funzionare perfettamente anche la funzione di abilitazione automatica dei dati di juicedefender :p
-
confermo anche io avevo lo stesso problema. installando poi la nitrox blach l'ultima che ha anche skyhigh, spariti tutti i problemi di identificazione della SD
-
Quote:
pierm
confermo anche io avevo lo stesso problema. installando poi la nitrox blach l'ultima che ha anche skyhigh, spariti tutti i problemi di identificazione della SD
purtroppo il vitality non è mai stato fixato...anche lo skyhigh aveva questo problema...successivamente risolto.
Comunque vi annuncio che a breve ci sarà una NitroX GalactICS appunto basata su ICS completamente funzionante :D :cool:
-
Scusami, vuoi dire risolti i famosissimi problemi cam e tethering usb? Altri bug? Lo chiedo perche' vorrei passare a ICS da Ginerbread e hypnosis me lo ha sconsigliato non perche' non valido ma per le mie esigenze di lavoro. Uso il cell molto come lavoro e specie nella cam e connessione Tethering. Per cui mi ha solo detto aspetta che risolvono..
Mi dai conferma che ci state riuscendo?
grazie
-
Quote:
pierm
Scusami, vuoi dire risolti i famosissimi problemi cam e tethering usb? Altri bug? Lo chiedo perche' vorrei passare a ICS da Ginerbread e hypnosis me lo ha sconsigliato non perche' non valido ma per le mie esigenze di lavoro. Uso il cell molto come lavoro e specie nella cam e connessione Tethering. Per cui mi ha solo detto aspetta che risolvono..
grazie
Confermo!
La camera adesso funziona anche con app stock :D
I video con LG Camera :D
Fa dedurre che a breve avremo una buona ICS :cool:
-
bene aspetto con trepidazione. grazie sempre disponibili
-
Ma niente tethering l...
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
pierm
bene aspetto con trepidazione. grazie sempre disponibili
figurati ;) Nessun problema.
Per qualunque cosa :D
-
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Quote:
Originariamente inviato da pierm
grazie
Confermo!
La camera adesso funziona anche con app stock :D
I video con LG Camera :D
Fa dedurre che a breve avremo una buona ICS :cool:
Con quale rom funziona la camera stok?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ah! c'e' una domanda che vorrei farvi e che ho notato stamattina sul mio Splus con nitrox. Non corrisponde la percentuale di utilizzo della batteria in alto sulla sinistra con un appl che ho scaricato. La differenza e' di circa 4 punti percentuali. Mi sembra di aver visto sul sito della nitrox che state lavorando alla visualizzazione dello stato della batteria (mi sembra con delle barre). Come mai pero' questa differnza di percentuale che mi appare? Ho visto su un forum XDA e consiglia da recovery mode su advance di procedere all'azzeramento della batteria.
Mi conviene questo ogni tanto?
grazie
-
Quote:
punzo77
Con quale rom funziona la camera stok?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Per ora è uscito il kernel...ma solo in cm9...presto sia tattoo che io lo integreremo nelle nostre rom
-
e allora mi sono perso qualche passaggio. dove sta il kernel funzionante?
-
È integrato in cm9 vedo se ha rilasciato anche un zip
-
Quote:
punzo77
e allora mi sono perso qualche passaggio. dove sta il kernel funzionante?
su xda,ma conviene aspettare in un ulteriore fix.
Funziona con la NitroX GalactICS 3.0 ma aspetto un po' prima di rilasciarla ;)
-
Qualcuno mi sa rispondere a questa mia nota sul consumo batteria ver nitrox?
Ah! c'e' una domanda che vorrei farvi e che ho notato stamattina sul mio Splus con nitrox. Non corrisponde la percentuale di utilizzo della batteria in alto sulla sinistra con un appl che ho scaricato. La differenza e' di circa 4 punti percentuali. Mi sembra di aver visto sul sito della nitrox che state lavorando alla visualizzazione dello stato della batteria (mi sembra con delle barre). Come mai pero' questa differnza di percentuale che mi appare? Ho visto su un forum XDA e consiglia da recovery mode su advance di procedere all'azzeramento della batteria.
Mi conviene questo ogni tanto?
grazie
-
Potrebbe essere un problema dell'applicazione,il wipe battery non serve a nulla come detto da google ;)
-
No il wipe battery stats non serve più a niente. Magari puoi calibrare la batteria, forse aiuta..
-
e come si calibra la batteria? aiuto!!!! help me
-
Quote:
pierm
e come si calibra la batteria? aiuto!!!! help me
l'unico metodo diciamo (che vale per qualsiasi batteria)
farla scaricare fin quando non si spegne da solo e ricaricarla al 100% (da spento) ;)
-
capito grazie!! ci provo appena si esaurisce del tutto.
-
Penso che la proverò appena mi stancherò della Gigabread+, la grafica è davvero bella
-
Merito di windman :cool: è lui il grafico è veramente bravo.
-
Quote:
Skar3
Penso che la proverò appena mi stancherò della Gigabread+, la grafica è davvero bella
ti ringrazio ;) C'è anche la grafica in stile S3 nella white edition ;)
Comunque se vuoi assaporare un po' di NitroX,puoi scaricare il nostro tema per Go Launcher dal Google Play Store. ;)
-
Quote:
TATTOO
Puoi scaricare il nostro tema per Go Launcher dal Google Play Store. ;)
Sono gli stessi che ha pubblicato Wind in prima?
-
Quote:
TATTOO
ti ringrazio ;) C'è anche la grafica in stile S3 nella white edition ;)
Comunque se vuoi assaporare un po' di NitroX,puoi scaricare il nostro tema per Go Launcher dal Google Play Store. ;)
Parli di quello stile JB? me lo potresti linkare? :)
-
Quote:
Skar3
Forse ti possono interessare quelli al post #5 di windman...?
-
Quote:
Skar3
Ecco a te: https://play.google.com/store/apps/d...ZWxseUJlYW4iXQ..
-
ecco qui il link JB
Mbare mi hai anticipato :p
-
shark3 scusa se intervengo, scarica anche il lock di windman quello di jB credimi è veramente fantastico vederlo sul cell in fase di blocco. Poi se al suo boot animation ci aggiungi un wav diventa veramente bello graficamente. Mi meraviglio che wind non abbia ancora pensato di unire ai suoi boot un suono, giusto per capire cosa inserirebbe lui. Secondo me migliora di granlunga già quel che fa.
-
Grazie ragazzi ora lo provo, grazie pierm :)
-
Di nulla , posso consigliarti capitan harlock e un wav iniziale (io ho messo quello della feamod vitality) e diventa fantastic0, anche il suo nitrox rosso cambia completamente tutto con questo wav. e sul lock vai con quello di JB. Poi scaricati anche le icone che ha fatto e se guardi ho anche scritto come installarle e trovarle dal launch (ti rimangono nelle immagini e te li valuti bene, tanto poi li cambi ogni 5 minuti di quanto sono fatte bene), Sulla Dock sono fantastiche con tema MAC.
tutto di windMan naturalmente.
-
Sbaglio o però è leggermente diverso da quella del video?
-
Allora il boot della nitrox rosso la trovi gia' quando flash la galaxy 7.5 black, li ci aggiungi un wav che vuoi (per il post vedi su windman le pagine iniziali o la wiki del pirla fatta benissimo), ti garantisco che graficamente e' fatta bene. Poi per il lock ne ha fatto uno adesso pochi giorni fa su JB e lo trovi qui sempre sul suo post in fondo, con le icone. Quella di capitan harlock la trovi sempre nel post di wind che ne ha fatte tante insieme alle squadre di calcio. I temi si sono quelli del play di google , sono quelli.
Trovi tutto qui nel post di wind che ho messo sotto
https://www.androidiani.com/forum/sa...ncher-ecc.html