ahah scusa dellup, ho visto dopo controllando nell altra area che c eri anche tu :) beh dai siamo i tre utenti della notte ahah.. in teoria io starei aspettando che finisca di scaricare la remics, ci ha messo un ora :'(
Visualizzazione stampabile
ahah scusa dellup, ho visto dopo controllando nell altra area che c eri anche tu :) beh dai siamo i tre utenti della notte ahah.. in teoria io starei aspettando che finisca di scaricare la remics, ci ha messo un ora :'(
Io ho notato anche wimdman xD
beh dai siamo pochi in ogni caso :) ahah domani non mi alzo piu :p
Per me è abitudine rotfl
a ormai anche per me, e l unico momento della giornata che posso dedicare liberamente a questa mia passione, di giorno ho troppe cose da fare rotfl
Io domani dovrò aggiustare delle macchine per mio papà, fare da tecnico per la sorella della mia morosa e il suo telefono (ma come si fa a comprare un nokia c5-03 io non lo so) , aiutare la mia morosa con lo studio, fare il bagno nel lago e tornare a casa a lavorare con mio papà rotfl, il telefono non lo vedrò se non tra 24 ore rotfl
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Ma solo io non so che cosa devo fare domani?!?! rotfl
Lamentati! Rotfl
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Salve raga ho provato sta rom devo dire veramente carina (come prestazioni) pero` ho un problema quando provo a flashare il fix 0.6 il tell si blokka nelle impostazioni iniziali della lingua compare il messaggio pone.apk ecc ecc e sono costretto a rifleshare il tutto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quel fix non serve, questo è un porting del galaxy s, la fotocamera non funziona.