CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema wifi cyanogenmode 9 experimental

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema wifi cyanogenmode 9 experimental

Ieri ho installato questa rom (cyanogenmode9 experimental) mi da un problema quando prende il segnale del wifi debole cioè non coninuo nel senso che non sto vicino al router ma in un altra stanza capita che andndo il terminale in standby si spegne completamente mentre se spengo il wifi senza problemi, secondo voi il problema è dovuto al fatto che ho messo una versione sperimentale o no? mi consigliate la 10? E poi infine una domanda ma visto che il samsung s plus(i9001) ha solo il processore overcloked rispetto al samsung galaxy s (i9000) le rom che vanno bene per l's vanno bene anche per il mio grz mille anticipate per le risposte

2.  
    Senior Droid L'avatar di Davide7097

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastiffs92 Visualizza il messaggio
    Ieri ho installato questa rom (cyanogenmode9 experimental) mi da un problema quando prende il segnale del wifi debole cioè non coninuo nel senso che non sto vicino al router ma in un altra stanza capita che andndo il terminale in standby si spegne completamente mentre se spengo il wifi senza problemi, secondo voi il problema è dovuto al fatto che ho messo una versione sperimentale o no? mi consigliate la 10? E poi infine una domanda ma visto che il samsung s plus(i9001) ha solo il processore overcloked rispetto al samsung galaxy s (i9000) le rom che vanno bene per l's vanno bene anche per il mio grz mille anticipate per le risposte
    Da quello che ho capito è che hai installato la Nightly Build di Cyanogenmod 9, ma ora ci sono le beta v10, quindi perchè tenere una versione sperimentale? Ti consiglio prima di tutto di fare l'aggiornamento all'ultima versione e preferibilmente una stabile, perchè che ci siano dei problemi nelle Nightly Build è normale, così sia hai una versione più recente e sia dovrebbero esserci meno problemi(probabilmente anche il wifi). Poi, anche se non abbiamo grandissime differenze dal Galaxy S, è sempre meglio non usare le loro versioni, non si sa mai che può accadere. Infine, dovresti fare un test del wifi del modem per esempio con il PC, magari è proprio il modem.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Davide7097 per il post:

mastiffs92 (29-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

mi posti il link della rom e delle gapps da mettere che sono stabili per il nostro terminale?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

mi posti il link della rom e delle gapps da mettere che sono stabili per il nostro terminale?
    Tutto scritto qui.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1

7. Il seguente Utente ha ringraziato Davide7097 per il post:

mastiffs92 (29-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

nn sn molto esperto ti vorrei chiedere una cosa allora la recovery nn la cambi giusto? poi mi basta mettere i file nella sd però c'è un problema che mi riavviava sempre il cell da recovery perchè mi dava un problema con il bootloader ke poi con due file ho risolto era un problema legato alla cyanogenmod9 oppure no?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

nn sn molto esperto ti vorrei chiedere una cosa allora la recovery nn la cambi giusto? poi mi basta mettere i file nella sd però c'è un problema che mi riavviava sempre il cell da recovery perchè mi dava un problema con il bootloader ke poi con due file ho risolto era un problema legato alla cyanogenmod9 oppure no?
    Prima di tutto ti consiglio di scrivere meglio così posso aiutarti di più

Per installare la Cyanogenmod devi avere una recovery modificata quindi la CWM o la Team Win Project, non è necessario cambiarla se hai gia una di queste, l'importante è che siano aggiornate alle ultime versioni(io uso la TWRP e mi trovo molto bene). Poi, devi scaricare e mettere la ROM e le Gapps sulla scheda sd prima di tutto. Dato che utilizzi la v9, prima credo che dovresti fare un nandroid backup(facoltativo) e tutti i wipe necessari come descritto nella guida, poi flashi. Per il problema del bootloader non credo proprio che sia colpa della v9, anzi, se non hai installato la FeaMod Recovery prima di installare la CWM o la TWRP allora è normale.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto ti consiglio di scrivere meglio così posso aiutarti di più

Per installare la Cyanogenmod devi avere una recovery modificata quindi la CWM o la Team Win Project, non è necessario cambiarla se hai gia una di queste, l'importante è che siano aggiornate alle ultime versioni(io uso la TWRP e mi trovo molto bene). Poi, devi scaricare e mettere la ROM e le Gapps sulla scheda sd prima di tutto. Dato che utilizzi la v9, prima credo che dovresti fare un nandroid backup(facoltativo) e tutti i wipe necessari come descritto nella guida, poi flashi. Per il problema del bootloader non credo proprio che sia colpa della v9, anzi, se non hai installato la FeaMod Recovery prima di installare la CWM o la TWRP allora è normale.
    Quoto tutto...

Vorrei dare un consiglio a Mastiffs92: non installare MAI ROM per Galaxy S (i9000) sul nostro S Plus (i9001). Se da fuori sembrano uguali ti assicuro che dentro sono completamente diversi; anche il processore è diverso, non lo è stesso con un po' di overclock come magari si pensa...

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Mastiffs92 leggiti il regolamento, è il terzo thread che ti chiudo in 24h, ci sono thread appositamente creati in cui chiedere o ove è tutto spiegato.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio