bisogna installare il camfix della aopk...io avevo pure questo problema sulla paranoid ed ho flashato questo fix (aokp-camtest-01.zip), fatto un wipe chace e dalvik, fix permission, pudding camera e ora va che è una meraviglia ;)
Visualizzazione stampabile
bisogna installare il camfix della aopk...io avevo pure questo problema sulla paranoid ed ho flashato questo fix (aokp-camtest-01.zip), fatto un wipe chace e dalvik, fix permission, pudding camera e ora va che è una meraviglia ;)
La paranoid è una cosa diversa, questo è un porting dell's, è molto probabile non funzioni qua
hypnos entrambi però hanno come base la cm9...anche a me dava lo stesso identico errore col flash della camera experimental 0.6, con questo dopo averlo flashato (wipe cache, dalvik e fix permission se no non va) va perfettamente...provate e fatemi sapere non costa nulla ;)
So riflettendoci hai ragione
Per caso qualcuno di voi ha un probelma di surriscaldamento del cell con questa rom? perche anche solo andando nei vari menu il cell si scalda secondo me in modo un po anomalo..ne con ROM gb nè con la Eclipse si scaldava in sto modo non stressandolo minimamente..
Quote:
Originariamente inviato da cicciopastina
Fai un altro full wipe. Questa rom ne richiede un altro dopo la normale procedura. A me andava a scatti e scaldava un pochino; altro full wipe e tutto risolto ;)
qualcuno ha provato il fix della camera detto da cusman?
galaxy4 evere: provalo stai tranquillo che funziona ;) l' importante sono i wipe cache, dalvik e fix permission dopo che lo flashi ;)
sono indeciso se montare la remics o la aokp.. ho letto tutti le domande poste nel forum e deduco che sono molto simili tranne durata batteria voto+ per la remics.. ma leggo che la fotocamera non va bene qui??
Altra domanda esce in settimana il kernel che porta al funzionamento della fotocamera senza bug??
Yes, il kernel dovrebbe uscire a giorni e porta al funzionamento dell fotocamera.. E cmq qui la fotocamera funziona, basta mettere il fix :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani