stai rispondendo a me? a te quando arrivano i messaggi ed il tel è in standby si illumina lo schermo?? a me no, e nell'icona sms quando lo sblocco nn lo segnala nemmeno, sembra che nn c'è nulla ma in realtà c'è il messaggio... mha....
Visualizzazione stampabile
Homer non si illumina mai su ics. Per gli sms non ho ben capito dove risiede il tuo problema :D
nel fatto che non vengono notificati hypnos :)
Ragazzi oggi ho installato questa rom... Veloccissima! Ma ho dei problemi... Non mi legge la SIM e nemmeno la memoria esterna, o meglio, la legge solo tramite il file browser, ma le immagini e le musiche non me le trova... Come risolvo a questo problema? Inoltre anche con il fix, la fotocamera va molto male, e poi preferirei avere la fotocamera ufficiale e non quella di facebook... Altro piccolo problemagià segnalato è che quando arriva un messaggio lo schermo non si illumina e nella schermata di sblocco non vi è nessuna notifica...
Quote:
Originariamente inviato da mario97
Per le memorie le devi invertire che non ti legga la sim è completamente anormale, per il led su tutte le rom ics che ho provato (e sono tutte rotfl) non fa, è così di suo
Nella lock no, nella status bar si. E non si accende il led, fidatevi, le ho provate tutte
Come faccio a invertire le memorie?
Nemmeno nell'icona sms segnala che c'è un nuovo sms?? cmq ho provato anche cyanogen ma secondo me questa è in assoluto la migliore... la AOKP nn ho capito xke nn mi funziona ma con questa va benissimo... l'unica cosa è che la batteria in poche ore mi si è scaricata troppo forse...
Trovi la soluzione a pagina 7