Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Ahahahha lo sapevo hipnos vediamo un po' ke crei
Riservato per il futuro
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Ahahahha lo sapevo hipnos vediamo un po' ke crei
Riservato per il futuro
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
@Galaxy voilà: messaggi-> impostazioni-> in sezione "notifche" c'è vibrazione, di default è impostata su mai, però poi decidi tu, io c'è l'ho sempre xD
@Mariuano studierò come fare nell'estate, altrimenti poi a settembre ricomincia la scuola e che palle rotfl
Ovviamente ics xD
Nono, tu realizzerai il primo porting di froyo per l's plus rotfl
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Guardate qua lo scherzo mal riuscito (solo la fine è andata male peccato :() che ho fatto stanotte a Galaxy https://www.androidiani.com/forum/sa...-problema.html rotfl rotfl
Guarda le due tre pagine prima xD
Comunque si ho controllato ora perché ieri mi sono connesso sempre da app, quello non è uno scherzo, grazie per la risposta, voglio cimentarmi seriamente :)
Hypnos una informazione, ho già la aokp.. voglio montare la remics perchè mi hai detto informalmente nel forum che è un pelo più performante..consiglio aspetto il kernel con la fotocamera stabile o la monto e poi flasho qualcosa ed è tutto ok??
Flashala se vuoi, poi il kernel lo cambi, se vuoi aspettare questa con il kernel funzionante integrato non ti conviene, ci vuole molto ancora
ok ok..ma la camera funziona a questa qui? con che app?? cam360 puddig ??
altra domanda, quando faccio il backup con titanium delle app scaricate con gli .apk li ritrovo nel rimoddare il tutto?