Ahahah ma che cazzo c'entra se è notte o e giorno rotfl basta abbia fatto una carica completa possibilmente da spento :D
Visualizzazione stampabile
Ahahah ma che cazzo c'entra se è notte o e giorno rotfl basta abbia fatto una carica completa possibilmente da spento :D
beh mentr dormi non hai la tentazione di usarlo rotfl
P.s. beta c flashata, su resurrection non va, forse c'è altro da fare
scusate ma ho fatto un sonnellino, stamani ho attaccato alle 6.... :o cmq allora ho capito adesso rimetto questa allora, stanotte lo carico x bene e domani mattina faccio il wipe della batteria... ma se stasera quando andrò a letto nn sarà sotto al 15% nn va bene??
scarica un'app dal marke, si chiama juice offender (ilcontrario di juice defender), che tira giù di brutto la batteria, io la uso proprio in questi casi
io aspetto ics stabile, uso ancora ginger ;)
quale rom? io ho scaricato proprio questa oggi [i9001][ROM][XXKQE][GPU+++]BlazR® <Stable | Ultra Fast | Clean> [RC8.2 RELEASED!] - xda-developers
Solo che mi da in continuazione un errore di un processo che ora nn ricordo il nome e mi diventa inutilizzabile, ognmi 3 o 4 secondi mi esce questa scritta com.android.acop ha smesso di funzionare.... una roba del genere ora nn ricordo e quindi l'ho tolta...
è buggata la 8.2 della blazr, io uso la gigabred+