Scusate che cambiamenti ci sono con la v1.3a?e il kernel di quel dev tedesco quando esce(quello con cui dovrebbe funzionare tutto)?
Visualizzazione stampabile
Scusate che cambiamenti ci sono con la v1.3a?e il kernel di quel dev tedesco quando esce(quello con cui dovrebbe funzionare tutto)?
Ho un problemino forse banale, ho installato questa versione nuova, ma nel play store alcune apk che prima riuscivo a installare ora non riesco più perchè mi dice "il dispositivo non è compatibile con la seguente versione"..c'è un modo per bypassare questo problema?perchè per es io uso spesso viber, ma proprio con questo mi riporta il simpatico avviso..
Prova a cercare una versione moddata su Google della versione della 3.4.7 o della 3.5.16
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
e' uscita una nuova versione che si chiama [Rom][AOKP-B40]Resurrection Remix ics v2.5.2[4.0.4].
qui' il link [Rom][AOKP-B40]Resurrection Remix ics v2.5.2[4.0.4] - xda-developers
qualcuno sa' dirmi se e' la versione aggiornata della 1.3 o completamente una nuova rom/versione??
Ci sono qualche bug? Tipo fotocamera oppure wifi?
Quote:
Originariamente inviato da peppolax79
È un'altra rom, quella che ho su io
E la consideri migliore della remICS?
Quote:
Originariamente inviato da Inelukis
Di grafica la resurrection è superiore nettamente a tutte le altre ics, con una bella personalizzazione della tw5.