Scusate per il fix della fotocamera quale devo usare per questa rom?come si installa?
Visualizzazione stampabile
Scusate per il fix della fotocamera quale devo usare per questa rom?come si installa?
ho un problema ieri sera ho messo a caricare il cell. ma niente non ha caricato, inoltre stamattina l'ho trovato che scottava nella parte superiore aiutatemi per favore perchè sono molto preoccupato
Ho comprato il galaxy s plus 4 giorni fa, l'ho già rootato e ho gia installato la Feamod Recovery con il Kernel Feacore Phoenix non over-clockkato. Provengo da un Huawei Sonic e ho cucinato qualche rom per il mio vecchio telefono, quindi ho abbastanza conoscienza di Android. Il punto è che il mio S Plus è ancora equipaggiato con la rom stock 2.3.5 (no-brand) ed ero interessato ad aggiornarlo ad ICS. Purtoppo ho dei dubbi, e prima di fare scelte azzardate volevo essere sicuro di alcune cose:
1) La fotocamera, come ho letto in varie discussioni, non funziona su nessuna rom ics; installando il fix ed utilizzando app di 3°parti, è sicuro al 100% che funzioni? Funziona anche quella anteriore? Ho letto che il tanto atteso kernel tedesco che prometteva di risolvere i problemi con la fotocamera in realtà non ha funzionato, perciò l'unico metodo sicuro è quello del fix, giusto?
2) Tra tutte le rom ics, come fluidità, stabilità e batteria, questa è la migliore? O me ne consigliate un'altra?
3)Dove posso trovare il fix per la camera apposito per questa rom? E come kernel? Quale mi consigliate per questa rom? Non ho bisogno di overclock vari......
Se mi potreste dare i vari link ve ne sarei grato.....
1 - il kernel tedesco non è ancora uscito, con il fix funziona parzialmente, non so di preciso cosa puoi e cosa non puoi fare o con che app
2 - vari utenti hanno detto sia la migliore (io non uso ancora le ics per cui riporto i loro commenti)
3 - il fix è già incluso, come kernel da un'occhiata qui (comunque quello di arco è vecchio, il vitality ha problemi col wifi da quello che ho capito, quelli di oisis se non ricordo ha avuto una buona recensione l'ultimo beta, ma non posso garantire)
E una rom gingerbread in ics/s3 style? quale mi consigli dellup?
temi ics o s3 per ginger cè ne sono molti (ad esempio con go launcher), rom con tema ics nativo ci sono la shadow rom (ottima) e la blazr (consigliata però più per il gaming). oppure la gigabread+ e gli metti un tema per go launcher o usi holo launcher ecc
Ma installate la miaaaaa