più veloce, accellerazione hardware, in generale maggiori prestazioni, i bug sono scritti in prima pagina,il resto funziona tutto, anche se non bene ottimizzato
Visualizzazione stampabile
più veloce, accellerazione hardware, in generale maggiori prestazioni, i bug sono scritti in prima pagina,il resto funziona tutto, anche se non bene ottimizzato
Posso dirti che la differenza è abissale
forse chiedo troppo, ma dove posso trovare qualche video di questa rom o di ics in generale su galaxy s plus?
prova su youtube, ma non posso garantirti nulla rotfl
Quindi se con i fix vari tutto funziona meglio di gingerbread mi consigliate di metterlo ics?
EDIT: Se lo volessi mettere volevo sapere se le gapps e il fix della camera sono inclusi nello zip della rom? Perchè dal primo post non sembra così, ma nei post successivi ho visto di si.... è incluso o no? E poi dopo aver installato la rom, se volessi reinstallare la recovery faemod e la aggiorno a 1.4, si installa anche il Feacore Phoenix, giusto? Su gingerbread ha fatto così, ma non mi sembra di averlo trovato nella lista dei kernel compatibili con ics... come faccio quindi? Il mio telefono ha meno di una settimana e non voglio distruggerlo subito.....
è una cosa soggettiva, io preferisco ginger perchè è stabile e completo, anche se "peggiore" come prestazioni, hyp preferisce ics perchè è migliore in tutto, anche se ancora buggato. devi vedere tu cosa preferisci
Se aspettassi un ICS meno buggato dovrei aspettare molto? Oppure lo metto anche se con minimi bug in attesa di risolverli, magari con il kernel tedesco? Sono indeciso.... ICS mi tira moltissimo, sia per la grafica dell's3, sia per la performance, ma non voglio trovarmi in una situazione precaria, senza molte funzioni.....
l'unica funziona che manca è la fotocamera (tethering e qualcosa con l'usb li trovo inutili). non cè una data di rilascio definita, ci si continua a lavorare (come dimostra anche il github di arco e i 3d di oisis), se sei indeciso mettilo, se poi lo trovi incompleto o male ottimizzato metti una rom gb
Scusate, ma io ho provato a installare questa ROM e funziona bene ma se provo a utilizzare maps non mi da errore mentre quando avvio il navigatore mi da errore "l'applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo". A qualcuno è successo?
Quote:
Originariamente inviato da Rebe123
No a me mai