E come kernel? Non ho bisogno di niente di particolare, mi tengo quello standard incluso nella rom? O ne esiste uno migliore, sempre senza over clock?
Inviato dal mio Super Galaxy S Plus usando il mio Super Galaxy S Plus
Visualizzazione stampabile
E come kernel? Non ho bisogno di niente di particolare, mi tengo quello standard incluso nella rom? O ne esiste uno migliore, sempre senza over clock?
Ti consiglio quello della rom,per il momento non ho avuto particolari problemi,se poi vuoi cambiare kernel puoi seguire questa guida,dove ci sono i kernel compatibili con ICS https://www.androidiani.com/forum/sa...re-kernel.html ;)
Quote:
Originariamente inviato da AlbertoSONIC
I kernel migliori sono il vitality e la beta e del nuovo kernel di Oisis..ma ad entrambi non funziona il wifi :( quindi decidi o tieniti quello di arco oppure l'altro di Oisis
E per la fotocamera? Se qualcuno ha provato questa rom mi potrebbe dire cosa funziona e cosa no? Cioé con pudding camera funziona l'autofocus? E riesce a fare i video? E la fotocamera anteriore? La qualitą delle foto e dei video é buona come su gingerbread? Hd?
Quote:
La rom l'ho provata io con pudding va solo la posteriore video con un altra app le foto sono buone
Insomma con il fix e altre app fotocamera la qualitą e le caratteristiche (autofocus,hd) funzionano come su gingerbread?
Quote:
Sulla posteriore si
Quindi oltre alla fotocamera anteriore non si perde niente, anzi si ottiene un incremento di prestazioni e durata della batteria, giusto?
Quote:
Rispetto alla stock le prestazioni salgono tantissimo la batteria su per gił č uguale quasi...ne sto provando una che ha in battery drain da far paura :cool:
Ora metto la recovery cmw, poi vedró cosa fare....