Pensavo di essere l'unico minorenne qui!!!!
Visualizzazione stampabile
Pensavo di essere l'unico minorenne qui!!!!
Quote:
Originariamente inviato da AlbertoSONIC
No anche dellup ne 17 ;)
Se non mi trovo bene con questa rom è SICURO che il nandroid backup ripristini tutto oppure no? e E poi il backup è meglio se lo metto nella sd esterna o lo metto in quella interna? Non vorrei che flashando il tutto cancelli la memoria interna.... Ogni volta che ho sviluppato una rom per il Huawei Sonic ha sempre funzionato, quindi non ho mai ripristinato un backup....
Il backup ripristina sempre tutto, ed è consigliato un full wipe prima di procedere, oltre che obbligatorio ripristinare con la stessa recovery. Sviluppi rom? :cool:
Ne avevo sviluppata qualcuna appunto per il Huawei Sonic (il telefono della foto del mio profilo) con la quale avevo ottimizzato il file build.prop, avevo cambiato il tema di sistema, la barra notifiche, le app incluse, avevo integrato il root e altra roba.... Ma con il Sonic era molto più semplice: l'unica base era la stock rom 2.3.6 e l'unico kernel disponibile era quello si bimbomix.... l'imbarazzo della scelta non c'era... per il sonic c'erano solo 4 rom cucinate, veramente poche....
Prima del ripristino
Il post in prima pagina è un po' confusionario, non vorrei sbagliare qualcosa.. il procedimento è questo:
Full wipe
Flash Rom (include anche fix fotocamera e gapps?)
Fix permissions dal menu Advanced
Full Wipe
Reboot System Now
Tutto OK? O ho sbagliato qualcosa? o_O
È ciò che ho scritto io, a parte che ho evidenziato che non ci sono gapps e tu che fai me lo chiedi?