Visualizzazione stampabile
-
Si il fix fa funzionare proprio quelle"
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Si il fix fa funzionare proprio quelle"
Scusami ma dove è il fix della camera? io non lo vedo nl primo post
-
-
Quote:
hypnos17
È incluso nella rom!
Ma a me la camera con l'app di sistema non va :/
-
Come scritto la camera di sistema non va! Il fix serve a farla andare con mappa alternative :p
-
Quote:
hypnos17
Come scritto la camera di sistema non va! Il fix serve a farla andare con mappa alternative :p
ah ecco! xD
-
Ma ci sono i soliti problemi, che non riconosce l'sd esterna??e il famoso kernel per la fotocamera ancora nulla?? scusate ma son stato fuori e ho perso una settimana di thred
-
Quote:
greenleo
Ma ci sono i soliti problemi, che non riconosce l'sd esterna??e il famoso kernel per la fotocamera ancora nulla?? scusate ma son stato fuori e ho perso una settimana di thred
la sd esterna viene letta sotto la voce EMMC e non external SD
per il kernel dobbiamo attendere...
purtroppo non vengono rilasciati i codici sorgente del kernel altrimenti sarebbe tutto più facile..
-
capisco..ci vuol molto immagino.. vabbè no perchè son tornato a GB ma voglio immediatamente tornar a ICS.. cioè non gira un gioco pesante tipo maxpaine su GB..e che cavolo..quale monto comunque??ne escono sempre delle nuove..ho letto che la remics e anche la nightmare di Hipnos siano le più longeve..
-
Quote:
greenleo
capisco..ci vuol molto immagino.. vabbè no perchè son tornato a GB ma voglio immediatamente tornar a ICS.. cioè non gira un gioco pesante tipo maxpaine su GB..e che cavolo..quale monto comunque??ne escono sempre delle nuove..ho letto che la remics e anche la nightmare di Hipnos siano le più longeve..
non ti so dire..
non le ho provate..e cmq ho abbandonato l's plus...
ora sono con il galaxy nexus con jelly beam
NEXUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS