Il fix della fotocamera è già incluso nella rom remics, quindi non serve flashare altro...
Visualizzazione stampabile
Il fix della fotocamera è già incluso nella rom remics, quindi non serve flashare altro...
Ho già la remICS ma la montai prima che uscisse questo nuovo fix..e volevo chiedere se con quest'ultimo fa funzionare la cam stock..
Devi mettere la versione 1.3.1 e poi installi questo fix http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1342949409
ah ok.. io ho la 1.3 quindi devo prima la 1.3.1.e poi il fix..ma fa funzionare la cam stock? o sempre terze app?? altrimenti monto la CM9
L'app stock funziona,se hai il problema di vedere l'imm. storta basta mettere nelle impostazioni 4mpx e poi rimettere 5mpx,io ti consiglio Camera ZOOM che non ha questo problema e riesce a scattare anche con la cam anteriore,per i video scarichi Lg Camera e imposti i video a 720x480 poi chiudi l'app e la riapri ;)
ok perfetto..quindi mi faccio il backupp delle app che ho sulla 1.3 e installo la 1.3.1 dove è incluso il fix giusto??per il resto seguo ciò che mi hai detto. un thanks in arrivo ;)
ma la 1.3.1 da dove la scarico?? perchè in prima pagina quando prendo il file mi da 1.3a
Rom Remics-UX v1.3.1 : download link
Aggiorno. Comunque il backup non farlo non ne fare wipe data e fidati solo di chi le sa le cose, come dany, il fix sta da fare a parte
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
ma devo cmq mettere 1.3.1 o mi consigli senza esser di parte montar la tua nitghmare?? hai sistemato la cam?
Qualcuno sa come risolvere il problema dei file audio? Anche impostando la ripetizione, una volta finita la traccia audio non riparte.