Visualizzazione stampabile
-
Oltre al bug della batteria c'è da tener conto anche del fatto che le applicazioni ci mettevano una vita ad aprirsi...
Spero davvero che con la prossima release mettano apposto, anche perché ora mai non faccio più a meno dell'interfaccia S3 e del touchwiz ux :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
power96
Oltre al bug della batteria c'è da tener conto anche del fatto che le applicazioni ci mettevano una vita ad aprirsi...
Spero davvero che con la prossima release mettano apposto, anche perché ora mai non faccio più a meno dell'interfaccia S3 e del touchwiz ux :D
Ciao amico, già.. Hai ragione stesso problema, applicazioni ke ci mettono una vita ad aprirsi, batteria ke soprattutto scalda troppo, e poi consuma troppo, e nella nuova cm9 beta1 di ivendor tutto questo nn ce. Quando ci sarà una nuova release? E quindi ke aggiornano questa rom ad una nuova build, la beta 1 andrebbe bene adesso, (se nn ci fosse qualche buggetto) hyp tu ke ne pensi? Questa rom é rimasta alla build 5, magari arco potrebbe aggiornare alla sua alpha 6 definitiva
Inviato dal mio GT-i9001 (ke attende una rom ics senza bug xD) con Tapatalk 2 !
-
Direi che è strano che il nuovo aggiornamento non sia già arrivato
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Infatti
-
Ragazzi, c'ho pensato io ad aggiornare la RemICS con la beta1 di ivendor...ora è in upload.
-
Hai chiesto il consenso a doomsday?
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Al massimo dovrei chiedere il consenso per il nome della ROM, il resto ho fatto da solo... Cmq non intendo postarla su xda...
Diciamo che è un alternativa temporanea.
-
No, doomsday ha fatto il porting dall's tu hai usato i file di quei file per aggiornare, dico bene?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
power96
In parte, non tutti...
Grazie amico, un thanks te lo meriti. Dimmi una cosa, quindi ce il bug del volume basso in chiamata anche qui ora? Nella beta di ivendor cn ics puro avevo il bug ke mi sentivano basso in chiamata