Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkotorres9
Ecco il link: https://docs.google.com/file/d/0B-NP...VrTW1lSUU/edit L'ho provato, funziona...
-
Quote:
AlbertoSONIC
Grazie mille :D
-
Quote:
kekkotorres9
Grazie mille :D
Un thanks è sempre gradito!
-
ciao ragazzi, ho notato che oggi doomsday ha chiesto ai moderatori di chiudere i suoi thread aperti su xda. questo significa che ha abbandonato lo sviluppo delle sue ottime rom ed è un gran peccato
-
Quote:
anakin174
ciao ragazzi, ho notato che oggi doomsday ha chiesto ai moderatori di chiudere i suoi thread aperti su xda. questo significa che ha abbandonato lo sviluppo delle sue ottime rom ed è un gran peccato
si sapeva che avrebbe abbandonato il telefono, già da prima che ivendor prendesse in mano la cm10 ;)
-
ciao a tutti, dato che dopo l'aggiornamento ufficiale alla versione 2.3.6 il cell della mia ragazza va peggio di prima, volevo installarle una custom ROM, però ce ne sono mille e non so quale scegliere. Lei però mi ha detto che le piace di più l'interfaccia dell's3 piuttosto che quella dei nexus. Così cercando un po' ho trovato questa rom. Vorrei sapere quindi da chi l'ha provata com'è e se si trova bene :)
ps: non ho mai eseguito un flash o un root di un android, è facile installarla?
-
Quote:
stiiiv
ciao a tutti, dato che dopo l'aggiornamento ufficiale alla versione 2.3.6 il cell della mia ragazza va peggio di prima, volevo installarle una custom ROM, però ce ne sono mille e non so quale scegliere. Lei però mi ha detto che le piace di più l'interfaccia dell's3 piuttosto che quella dei nexus. Così cercando un po' ho trovato questa rom. Vorrei sapere quindi da chi l'ha provata com'è e se si trova bene :)
ps: non ho mai eseguito un flash o un root di un android, è facile installarla?
Ti consiglio di mettere la CM10 e poi ci installi il launcher e il tema delle finestre e icone dell'S3, questa ormai è abbandonata da molto...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Ti consiglio di mettere la CM10 e poi ci installi il launcher e il tema delle finestre e icone dell'S3, questa ormai è abbandonata da molto...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
ah ok, quindi son 2 cose separate :D scusa ma sono un po' ignorante in queste cose dato che è la prima volta che mi interesso ^_^ grazie mille :)