Ho provato di tutto,formattare l'sd estera,full wipe ecc..ma niente ancora,mi vedo i file audio,video e le immagini solo con il file explorer ma non con i lettori musicali o la galleria..come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ho provato di tutto,formattare l'sd estera,full wipe ecc..ma niente ancora,mi vedo i file audio,video e le immagini solo con il file explorer ma non con i lettori musicali o la galleria..come posso fare?
Non so che dirti su XDA non si fa alcun cenno a problemi di questo tipo.
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
non ho seguito la discussione ma non devi cercare la memoria sotto external sd ma emmc se non sbaglio..
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Difatti non hai seguito la discussione :p con un file browser la trova, ma in lettore musicale e galleria non si vede. Non è un problema di montarla perché l'abbiamo già fatto e comunque nel telefono la riconosce.
io avevo avuto lo stesso problema con parandroid quella stile tablet...puoi risolvere installando ics sd binder, un programma che fa si che il telefono legga la memory esterna come una partizione dell' interna....prova quella ;)
Ma riflashare la rom no?
Boh si magari serve ma magari no
Galaxy tu l'hai flashata?? Te la straconsigliooooo
ciao!!attualmente monto la Eclipse con Vitality, vorrei provare questa Remics..qualcuno le ha provate entrambe in termini di fluidità/bug/batteria che commenti fate?
la remics ha kernel di arco?com'è?se volessi mettere il vitality posso?
grazie
Ho provato a riflashare la rom ma installa sd o roba del genere non esiste