Visualizzazione stampabile
-
Le ho provate entrambe ovviamente io :D posso dirti che se vuoi la grafica s3 il launcher che trovi sulla Eclipse non ha niente a che vedere con questo ;) e il vitality ti consiglio di metterlo su anche qui. Sulla batteria la remICS è più duratura. Se hai altre domande chiedi :)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
Ho risolto invertendo le memorie..il procedimento è Impostazioni-->Memorie-->Menù secondario e selezionare impostazione memoria-->Mettere la spunta sull'unica voce presente-->Riavviare il Telefono
Ora emmc sarebbe la memoria stock della Samsung e SD card la memoria esterna :)
-
cioè intendi che come grafica è meglio l'eclipse? ah altre due cose..il vitality dove lo trovo?perche nella eclipse con aroma era gia nella rom..mi mandi un link thanks:) e ultima cosa: nella remics ci son configurazioni di personalizzazione come nella eclipse?(cioè il rom manager dove posso personalizzare frequenza cpu e altre cose senza passare per programmi di terze parti)
grazie ancora!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Galaxy tu l'hai flashata?? Te la straconsigliooooo
ahah non aspettavo che questa tua frase :) le uniche "prroccupazioni" sono solla batteria e le prestazioni, ho paura che questa grafica rallenti un po..
-
Per ringraziare usa il tasto thanks! :cool: La grafica è uguale a quella dell's3 compreso di suoni e tutto il resto. C'è un tool preinstallato per quel tipo di controllo, e il vitality lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...re-kernel.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopastina
cioè intendi che come grafica è meglio l'eclipse? ah altre due cose..il vitality dove lo trovo?perche nella eclipse con aroma era gia nella rom..mi mandi un link thanks:) e ultima cosa: nella remics ci son configurazioni di personalizzazione come nella eclipse?(cioè il rom manager dove posso personalizzare frequenza cpu e altre cose senza passare per programmi di terze parti)
grazie ancora!:)
penso intendesse che la grafica di questa e molto migliore :) per il kernel vitality puoi trovarlo nel 3d di hypnos sui vari kernel.. e per ultimo non penso ci sia il manager come sulla eclipse :)
-
installata..ma..:(( ho configurato tutto messo bello bello, faccio un reboot e mi si ferma alla schermata "galaxy s plus" (quekla bianca). Non vorrei riflashare tutto di nuovo o per lo meno senza fare un full wipe..aiuti?
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciopastina
installata..ma..:(( ho configurato tutto messo bello bello, faccio un reboot e mi si ferma alla schermata "galaxy s plus" (quekla bianca). Non vorrei riflashare tutto di nuovo o per lo meno senza fare un full wipe..aiuti?
Tieni premuto power per 8 secondi o più fino a quando non si spegne, entra in recovery, fai wipe cache e dalvik.
-
provato ma nulla da fare, si blocca sempre li..
-
Riflasha la rom facendo tutto come al solite escludendo wipe data, così non perdi i dati e le app :)