Ecco levando Apex anche a me gira sui 250 ma è normale che ho dovuto togliere varie volte la batteria per continue impallazioni?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ecco levando Apex anche a me gira sui 250 ma è normale che ho dovuto togliere varie volte la batteria per continue impallazioni?
No non è normale. Fatto il fix permissions? A me gira sui 260 con apex. Scarico nova e vedo se è più leggero
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Nono credo sia una cosa del telefono perchè ora anche con Apex mi gira sui 250
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ma ho dovuto ritogliere la batteria why? Andava meglio la 1
Credo tu abbia sbagliato qualcosa.
Recovery
Wipe cache
Advanced wipe dalvik cache
Fix permissions
Fai questa prova e dimmi poi come va, altrimenti è da riflashare
Ok non avevo fatto wipe dalvik cache nella procedura lo faccio ora?
Se si faccio solo quello o anche wupe cache?
Quote:
Originariamente inviato da D10S
Segui le istruzioni di hyp , hyp appena scaricata la batteria , dopo posto il grafico , comunque é durata 8 ore con un utilizzo moooooolto intensivo rotfl rotfl
hyp e fantasticsa la rom e da questa mattina che lo stresso al massimo il cell !! messaggi a gogo internet sempre collegato con molte app in continua aggiornamento e chrome sempre aperto per navigare piu molti giochi aperti piu video e immagini piu qualche chiamata ed ho ancora il 19 % di carica =DDD con la rom precedente massimo alle 3.30 ero al 15 % XD
Quote:
Originariamente inviato da TheGame97
Si quoto drenaggio fantastico :)
la 3.0 portera news importanti ?? :D
Siiiiiiiiii
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Come già detto mi riservo il diritto di testare la pre alpha :D , prometto di testarla al massimo come questa :D
Nuovo tema...s voice...google now...e altro ;)
a quando la release ?
Mi sento con Oisis se per la camera vi vuole poco aspetto ka sua milestone rc2 altrimenti appena mi finisco sta benedetta Heretic (benedetta rotfl ed eretica rotfl) musica metto al lavoro
Quote:
Musica per le nei orecchie rotfl rotfl
eccolo qua :D
Allora precisiamo : questo grafico é stato fatto.in.conduzioni.moo pesanti per la batteria del telefono , ho utilizzato applicazioni come dead trigger e altre che richiedono un.consumo.pesante della batreria , come vedete la batreria se la é cavata egregiamente per sette ore di uso intesivo (notate che.la wifi é stata perennemente accesa), domani postero la durata per un.consumo moderato
Allegato 18534
ps hyp voglio un sacco di thanks rotfl rotfl
Solo 7 ore?! Ho chiesto di farlo a te perché non volevo farlo io perché il telefono lo uso troppo e faceva cattiva pubblicità....thegame fallo tuuuuuuuu!!!!
Quote:
Be Hypnos , ho giocato a dead trigger come un matto , aspetta che preciso , questa la metto come sotto stess mentre domani te ne faccio una tranquilla rotfl
Ecco amico o precisato , che ne pensi ? Domani ti posto il grafico di un consumo moderato :)
Buonasera,
vorrei effettuare una prova con un app (skyg o) ma mi servirebbe disabilitare (momentaneamente) i permessi di root è possibile farlo??
oramai non posso fare lo screen ho il cell spento XD
Quote:
Originariamente inviato da capc90
Ma va rotfl , nessuna altra rom dura così bene sotto sforzo , domani posto il grafico con un consumo normale e vedi che figaggine esce :D
:cool:: comunque
Bug della nuova versione, se ti cade dal balcone si rompe.
:D
Quote:
Davvero rotfl , non lo avrei mai detfl rotfl rotfl , allora segnalo bug rotfl , se lo butti in mare si rompe rotfl rotfl
Hypnos ora il telefono va una bellezza.....ma cosa sarebbe full wipe comunque segnalate anche il bug che se butti alcool e avvicini un accendino vicino il cell egli prende fuoco
Il full wipe è un triplo wipe, cioè data, cache e dalvik, il problema era lì.
Ancora nessuna recensione negativa :cool:
direi che la rom (esclusi bug aopk) funziona piuttosto bene ed é un bel passo in avanti rispetto la v1, io riscontro problemi con la home fa un flash prima di stabilizzarsi anche quando termino una app e sono nel drawer,i video non vengono letti, e con dragon's lair, non so se dipende dai video oppure dal fatto che é un ripristino, in particolare credo che tutto ció che ho ripristinato con titanium da backup fatti su CM9. voglio rifare il tutto installando da zero.
io preferisco crome, arrivavo da dolphin ma tutte le volte che ripristinavo un suo backup perché passavo ad un altra rom non partiva e dovevo reinstallare da zero l'app.
alla fine hai fatto un ottimo lavoro....attendiamo le prossime...
ps tu cosa consigli per vedere i video?
Per i video è un bug. Non so se con Mx player (che è il migliore) si vedano, se li volete vedere direttamente dalla galleria c'è quickpick ;)
Quote:
Originariamente inviato da alone13
Io i video riesco a leggerli dalla galleria normalmente :/ quindi bo , prova un qualsiasi riproduttore multimediale:)
Allora niente bug :D ala aspetto il grafico :D