Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Allora niente bug :D ala aspetto il grafico :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Lo sto facendo proprio ora :D , comunque sto usando il telefono come farebbe una persona normale rotfl rotfl , e devo dire che é difficile rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Si stai a mandare post qua e la con androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Si stai a mandare post qua e la con androidiani
infatti ho smesso rotfl rotfl , non so quanto bene facesse rotfl
-
Quote:
hypnos17
Per i video è un bug. Non so se con Mx player (che è il migliore) si vedano, se li volete vedere direttamente dalla galleria c'è quickpick ;)
giá provato ma niente
-
Quote:
alone13
giá provato ma niente
lo so che è dura ma.... prova ha rifleshare :/
-
Quote:
alaanto
Io i video riesco a leggerli dalla galleria normalmente :/ quindi bo , prova un qualsiasi riproduttore multimediale:)
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
quindi se ha te va anche a me dovrá andare..... proveró a riflashare se con i prox esperimenti non funziano
-
Quote:
alone13
quindi se ha te va anche a me dovrá andare..... proveró a riflashare se con i prox esperimenti non funziano
se non funzionano ne parli con hypnos rotfl rotfl , no seriamente a me vanno quindi presuno sia un bug tuo , se non riesci nenanche con il nuovo flash mi prendo io la responsabilità di aiutarti a farlo funzionare :D
-
Quote:
alaanto
se non funzionano ne parli con hypnos rotfl rotfl , no seriamente a me vanno quindi presuno sia un bug tuo , se non riesci nenanche con il nuovo flash mi prendo io la responsabilità di aiutarti a farlo funzionare :D
....scontri hai vertici.....poi faranno una serie televisiva rotfl rotfl
-
Quote:
alone13
....scontri hai vertici.....poi faranno una serie televisiva rotfl rotfl
ma vaa rotfl , io non posso rivaleggiare ne con hypnos ne con dellup (non ancora rotfl rotfl ) sono androidiani vip loro rotfl, io solo Senior Droid rotfl , PS hyp facendo un po di clco li sulla durata della batteria se tutto va bene mi sura altre 20 ore rotfl rotfl , il grafico mi sa che arriva per le 2/3 di questa notte rotfl
EDIT= hypnos io in prima pagina metterei la solita frase in scritte cubitali " ne io ne la community ci prendiamo responsabilità nel caso il telefono venga danneggiato o rovinato" così almeno se qualcuno sbaglia a flashare e brikka il telefono tu non hai colpe
-
Dellup è più facile da raggiungere rotfl rotfl
Comunque non serve, non briccka nessuno qui ;)
-
Ma è normale che quando si accende mi fa la schermata della Cyanogenmod 10? e tutta quella canzone?!
-
Si ahahahaha ti piace now i lay the down?? rotfl :D
-
Quote:
DaviSPlus
Ma è normale che quando si accende mi fa la schermata della Cyanogenmod 10? e tutta quella canzone?!
si si tranquillo , la canzone e la schermata sono un regalo di hypnos a chi è capace di apprezzare , mentre la prima volta il boot dura tanto quindi tranquillo , la prossima volta che accedi il telefono ci mette veramente 2 secondi
Quote:
hypnos17
Dellup è più facile da raggiungere rotfl rotfl
Comunque non serve, non briccka nessuno qui ;)
ma che stima che hai di dellup rotfl rotfl , hyp è un ora è mezza che la batteria è al 95 % rotfl rotfl
Quote:
Si ahahahaha ti piace now i lay the down??
hyp personalmente avrei messo qualcosa di più... um ...come dire ... METALLO ! rotfl
-
Allora come video di caricamento iniziale preferivo quello della versione precendente senza scritte :) la canzone si la conoscevo, tanto è vero che sono in ufficio e ai miei colleghi è parso di stare ad un concerto XD
-
Quote:
alaanto
1) ma che stima che hai di dellup rotfl rotfl , hyp è un ora è mezza che la batteria è al 95 % rotfl rotfl
2) hyp personalmente avrei messo qualcosa di più... um ...come dire ... METALLO ! rotfl
1) ala fai prima a arrenderti rotfl
2) io ci avrei voluto qualcosa di indie/alternative
-
Quote:
DaviSPlus
Allora come video di caricamento iniziale preferivo quello della versione precendente senza scritte :) la canzone si la conoscevo, tanto è vero che sono in ufficio e ai miei colleghi è parso di stare ad un concerto XD
graficamente la boot animation della 1.0 era più accattivante , però avera la scritta cm10 appena accedi il telefono è qualcosa di grandioso rotfl
Quote:
1) ala fai prima a arrenderti
vedremo cara la mia rossa vedremo rotfl
-
Vuoi il zip flashabile della vecchia? :)
Nella v.3 facciamo che metto qualcosa di forte tipo disasterpiece rotfl o people=shit che già i titoli dicono tutto :D
-
Ho appena visto che forse non mi ha installato le Gapps, non ho fatto il Fix permissions :( faccio di nuovo i wipe?
-
hyp secondo me devi fare una boot per ogni genere musicale (o almeno indie/alternative, ci voglio i gorillaz o gli arctic monkeys biobò)
-
Quote:
hypnos17
Vuoi il zip flashabile della vecchia? :)
Nella v.3 facciamo che metto qualcosa di forte tipo disasterpiece rotfl o people=shit che già i titoli dicono tutto :D
ok ok passa :) comunque ho appena visto che forse non mi ha installato le Gapps, non ho fatto il Fix permissions :( faccio di nuovo i wipe?
-
Quote:
Nella v.3 facciamo che metto qualcosa di forte tipo disasterpiece o people=shit che già i titoli dicono tutto
si le conosco , piace anche a me il metal :D , però hyp avvertimi prima rotfl , vorrei evitare di far svegliare di nuovo i miei alle 3 di notte rotfl rotfl
-
Quote:
DaviSPlus
ok ok passa :) comunque ho appena visto che forse non mi ha installato le Gapps, non ho fatto il Fix permissions :( faccio di nuovo i wipe?
come forse ?? prova a far partire il telefono .. al limite se vedi che non sono installate le flahi di nuovo :D
Quote:
hyp secondo me devi fare una boot per ogni genere musicale (o almeno indie/alternative, ci voglio i gorillaz o gli arctic monkeys biobò)
così perde dei giorni solo per il boot rotfl rotfl
-
Quote:
alaanto
come forse ?? prova a far partire il telefono .. al limite se vedi che non sono installate le flahi di nuovo :D
L'ho fatto partire, in effetti non ci sono... le flasho e faccio il fix perm?
-
Quote:
DaviSPlus
Non serve flasha le gapps con cache e dalvik. E poi fix permissions
-
Quote:
DaviSPlus
L'ho fatto partire, in effetti non ci sono... le flasho e faccio il fix perm?
em non ci sono le gapp rotfl , fai cache più dalvink e fix permission
Quote:
on serve flasha le gapps con cache e dalvik. E poi fix permissions
EDIT = mannaggia a te hyp sei troppo veloce rotfl
-
Quote:
alaanto
così perde dei giorni solo per il boot rotfl rotfl
fa niente, do me a favour e feel good inc sarebbero il rop, a prescindere
-
Quote:
alaanto
le riflasi e basta , i fix permission lo hai gia fatto no ?? se non lo hai fatto fallo ,e poi fai un piccolo wipe
Cos'è un "piccolo wipe"? Ahahahahahaha :D
-
Quote:
hypnos17
Cos'è un "piccolo wipe"? Ahahahahahaha :D
em cache e dalvik senza rotfl , senza riportarlo hai dai di fabbrica rotfl
Quote:
fa niente, do me a favour e feel good inc sarebbero il rop, a prescindere
allora constingiamo hypnos a fare un sacco di boot :D , hyp mi dispiace per te rotfl
-
Fatto, ora mi esce Play Store e Google Talk, credo facciano parte delle Gapps vero?
-
-
Quote:
DaviSPlus
Fatto, ora mi esce Play Store e Google Talk, credo facciano parte delle Gapps vero?
si sono loro :)
edit vome diavolo fate a rispondere prima di me :bd:
-
Sono.solo quelle :D
-
Quote:
hypnos17
Sono.solo quelle :D
shhh dettagli , avevo volgia di scrivere piccolo wipe e l'ho scritto :bd: rotfl
-
Ok :) Grazie a tutti... ora lo provo un pò :D intanto se riesci a passarmi il file della schermata di accensione provo anche quello li ;)
-
Se hai la v.1 puoi perderlo tu
-
Quote:
hypnos17
Se hai la v.1 puoi perderlo tu
Come? si ho sul cell anche il zip della prima versione, ma come devo fare? :)
-
Quote:
DaviSPlus
Come? si ho sul cell anche il zip della prima versione, ma come devo fare? :)
vai da pc estraila e cerca il boot , poi estrai la 2.0 e spostaci il boot della 1.0 , giusto hyp :) ?
-
System/media/estrai bootanimation.zip e mettilo nel telefono in system/media. Riavvia.
-
Quote:
hypnos17
System/media/estrai bootanimation.zip e mettilo nel telefono in system/media. Riavvia.
Okk... devo farlo a casa, perchè a lavoro non so perchè non mi apre i collegamenti per il download...
-
hypnos ho il telefono da 2 ore al 92 percento O.o