Visualizzazione stampabile
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Provata e devo dire che siamo a buon punto..molto reattiva qualche lag ma è comprensibile per il resto ottimo lavoro :) torno ad ics ma sono fiducioso per le prossime release!
Inviato dal mio GT-I9001 Sandwichizzato con Tapatalk 8.0.8+
-
Appena provata.. che dire.. e una bestia! la velocita di apertura delle app e molto superiore ad ics, peccato non sia ancora utilizzabile quotidianamente :(
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
-
piccola curiosità.
prima di avere una versione qualunque di jb abbastanza stabile, secondo voi quanto tempo ci vorrà?
quale è la rom jb allo stato più avanzato per questo terminale?
grazie
-
Mi sa che questa (Doomsday) è l'unica di cui si abbia notizia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesi80
piccola curiosità.
prima di avere una versione qualunque di jb abbastanza stabile, secondo voi quanto tempo ci vorrà?
quale è la rom jb allo stato più avanzato per questo terminale?
grazie
Finora la migliore e quella di doomsday pre-alpha al primo post trovi la scheda con le cose che funzionano e non
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
-
grazie ad entrambi.
si ho visto le cose funzionanti e non del primo post.
chiedevo un parere personale vostro sui possibili tempi di chiusura... in genere si parla di giorni, settimane o mesi?
merci
-
Quote:
alesi80
grazie ad entrambi.
si ho visto le cose funzionanti e non del primo post.
chiedevo un parere personale vostro sui possibili tempi di chiusura... in genere si parla di giorni, settimane o mesi?
merci
Stanno ancora cercando di ottenere una ICS degna di questo nome...!rotfl
-
Quote:
Ahasvero
Stanno ancora cercando di ottenere una ICS degna di questo nome...!rotfl
mah, io uso la biohazard e tranne un unico bug peraltro non segnalato, mi trovo benissimo...
-
Quote:
alesi80
mah, io uso la biohazard e tranne un unico bug peraltro non segnalato, mi trovo benissimo...
Be si ma ics può dare molto di più :), io direi che per natale riusciremo ad avere un jb stabile, ma non prima
tapatalkeggiando allegramente
-
Quote:
alaanto
Be si ma ics può dare molto di più :), io direi che per natale riusciremo ad avere un jb stabile, ma non prima
tapatalkeggiando allegramente
Concordo pienamente.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2