Visualizzazione stampabile
-
R: [JB] CyanogenMod 10
A tutti coloro che hanno messo il kernel Castagna e non funziona il WI-FI:
1. Scaricare il file zip con i moduli WI-Fi da QUI e copiarlo nella SD;
2. Non flashare lo zip da recovery ma estrarre il suo contenuto;
3. Prendere i 4 files contenuti nella cartella appena estratta e copiarli in system/lib/modules sovrascrivendo i files precedenti (magari fatevi un backup di quei files);
4. Settare i permessi a RW-R--R--;
5. Riavviare
Non è necessario nessun wipe per fare questo procedimento
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
grazie :)
ora provo così
-
[JB] CyanogenMod 10
Ma già su xda hanno postato i link del kernel di castagna con i moduli incorporati.
-
[JB] CyanogenMod 10
Quote:
alekim91
grazie :)
ora provo così
Fammi sapere se tutto funziona ;) ;)
-
Quote:
Abit
Ma già su xda hanno postato i link del kernel di castagna con i moduli incorporati.
Guarda che io li avevo messi ancora ore fa...
EDIT: ecco i link del kernel con i moduli WI-Fi integrati:
Quote:
Matt95
-
[JB] CyanogenMod 10
Quote:
Matt95
A maggior ragione perchè utilizzare la procedura a mano invece di utilizzare lo zip e flasharlo?
-
Quote:
Abit
A maggior ragione perchè utilizzare la procedura a mano invece di utilizzare lo zip e flasharlo?
Visto che alcuni utenti si sono lamentati che il Wi-Fi non funziona con il kernel Castagna ho deciso di mettere pure questo metodo...
-
ragazzi qualcuno che ha gia scaricato la rom mi puo fare un mirror che il link di camcory mi fa terminare il download fra 5 ore non so perche? mi fareste un piacere veramente enorme :)
-
Allora.. prime impressioni.. fluidità molto buona,camera.. qualche crash ogni tanto, ma da apprezzare la presenza dello zoom (sulle prime alpha della CM9 dove iniziava ad andare la fotocamera, lo zoom non c'era). Il mio problema sta nel "comparto radio", mi spiego meglio... il telefono non esegue lo switch 2g 3g.. cioè da 2g non passa a 3g, se voglio il 3g devo riavviare.. poi va in 3g, rimetto in 2g e poi provo di buovo il 3g.. non funziona oppure mi sparisce del tutto il segnale... e non prende più costringendomi a riavviare. Io pensavo di provare a cambiare il comparto radio per vedere se si risolve...
-
Quote:
Matt95
C é un problema..io mi sono scaricato la versione normale del kernel e l ho installato sulla nuova cm 10 di camcory ma durante il flash c era scritto installing EXTREMEundervolted.....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2