Visualizzazione stampabile
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Nello96
Buon lavoro per essere una Alpha1. Problema delle mail a parte, c'è comunque dell'istabilità (Secondo me causata dal Project Butter). Comunque promette benissimo!
PS Potete fare anche solo i wipe cache e dalvik se venite da ICS, siamo comunque su Android 4 (4.0 o 4.1 che sia) quindi il sistema è preparato per questo ;)
Mi dispiace dissentire, per questi passaggi ci vuole il wipe data! anche io la pensavo come te e ho nom no fatto il wipe data e ho rischiato di avere un fermacarte da 400€!
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
-
Quote:
galaxy4ever
Mi dispiace dissentire, per questi passaggi ci vuole il wipe data! anche io la pensavo come te e ho nom no fatto il wipe data e ho rischiato di avere un fermacarte da 400€!
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Se non fai il wipe data al massimo avrai dei bug che la rom non ha.il fermacarte te lo ritrovi se fai 4.1 4.0 o 4.1 2.3(in questo caso obbligatori)
Inviato dalla tazza del tè.
-
Opss non entro più in recovery mode... Ne con volume su + Power ne con rom manager... Al riavvio modalità recovery lampeggia la scritta Samsung
Come posso fare? Solo via odin?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuorezza
Opss non entro più in recovery mode... Ne con volume su + Power ne con rom manager... Al riavvio modalità recovery lampeggia la scritta Samsung
In che senso?
-
Quote:
Fuorezza
Installa la feamod tramite ODIN :P
-
Quote:
Nello96
Installa la feamod tramite ODIN :P
anzi la cwm :)
-
Quindi il mio errore e' stato inst jb con la cwm9 invece della cmw10? Se ora la scarico sul galaxy non e' possibile aggiornare tramite rom manager o altro programma? Solo via odin?
-
Quote:
Fuorezza
Quindi il mio errore e' stato inst jb con la cwm9 invece della cmw10? Se ora la scarico sul galaxy non e' possibile aggiornare tramite rom manager o altro programma? Solo via odin?
piano piano piano
la recovery va flashata via odin
la rom da recovery .. fai confusione e ti trovi un fermacarte
-
Rom manager se non compatibile brikka.
-
Quote:
antonio8297