Visualizzazione stampabile
-
Un'informazione, se faccio il backup delle app da ICS, posso fare un ripristino di esse su JB? oppure devo riscaricare tutto?
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Cancla
Un'informazione, se faccio il backup delle app da ICS, posso fare un ripristino di esse su JB? oppure devo riscaricare tutto?
Tranquillo puoi farlo :)
tapatalkeggiando allegramente
-
Un'altra domanda, il Kernel su questa alpha non è personalizzabile corretto? cioè (esempio) non posso mettere quello di Castagna..no?
-
Quote:
Cancla
Un'altra domanda, il Kernel su questa alpha non è personalizzabile corretto? cioè (esempio) non posso mettere quello di Castagna..no?
no..
altrimenti avrebbero gia fixato tutto... :D
nel migliore dei casi non ti si avvia il cell..
nel peggiore brikki
-
Quote:
dario2106
no..
altrimenti avrebbero gia fixato tutto... :D
nel migliore dei casi non ti si avvia il cell..
nel peggiore brikki
Quoto, rischi un bel brick se flashi qui il kernel di castagna :)
tapatalkeggiando allegramente
-
ragazzi scusate ma dalla tabella delle funzionalità al primo post vedo che la funzione butter (ovvero credo l'imburramento del sistema in fatto di fluidità) non è stato ancora sviluppato. non so se questa funzione è proprio come l'ho pensata io ma se fosse così, senza sminuire il grande lavoro della community, credo che questa rom sia perfettamente inutile attualmente perchè sarebbe solo una sorta di ics con numero di versione 4.1.1 senza appunto la vera miglioria di jb e cioè il butter... aspetto delucidazioni
-
Quote:
pochefuokWWE
ragazzi scusate ma dalla tabella delle funzionalità al primo post vedo che la funzione butter (ovvero credo l'imburramento del sistema in fatto di fluidità) non è stato ancora sviluppato. non so se questa funzione è proprio come l'ho pensata io ma se fosse così, senza sminuire il grande lavoro della community, credo che questa rom sia perfettamente inutile attualmente perchè sarebbe solo una sorta di ics con numero di versione 4.1.1 senza appunto la vera miglioria di jb e cioè il butter... aspetto delucidazioni
la tabella in prima pagina non è aggiornata perché nel thread ufficiale di xda non è stato fatto...mi sa proprio che dovrei farla io ;)
Send from EHNDROIX
-
provata ieri tutto il giorno devo dire moooolto fluida,stable,e nei giochi davvero buona
Ho notato a primo impatto l'apertura delle app che su JB è migliore di ICS,le stessa fluidità del sistema davvero ottima,ancora c'è da lavorave parecchio ma sembra che si stiano facendo passi da gigante
-
La tabella l'avevo fatta io nel post #144 :P
http://oi50.tinypic.com/1219x1i.jpg
-
ma il 3d su xda è stato chiuso?quello di doomsday intendo