Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Come mai si e fermato lo sviluppo??
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Leggi pag. 19 del 3D
-
accuse di alcuni utenti che doomsday non ha gradito, per cui ha chiuso la baracca
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Quote:
dell
accuse di alcuni utenti che doomsday non ha gradito, per cui ha chiuso la baracca
Quoto, sono stati degli ebeti (per non dire altro)
Doctor Who?!
-
ricordiamoci che molti su Xda sono solo dei ragazzini..Doom poteva anche capire..
-
Quote:
galaxy4ever
Come mai si e fermato lo sviluppo??
Ecco perché:
Quote:
Matt95
Il problema a quanto pare non è che Doomsday non ha pubblicato le sorgenti (come invece fanno Ivendor e Arco per la CM9 su Github) violando le regole dell'Apache ma piuttosto perché molti lo hanno definito un ladro dato che, secondo chi lo ha insultato, lui avrebbe rubato i sorgenti ad altri sviluppatori (soprattutto ad Ivendor) e, sempre secondo chi lo accusa, facendo un copia e incolla non avrebbe scritto nemmeno una riga di codice da solo.
All'inizio (quando nel forum gli avevano solamente fatto notare della violazione dell'Apache) lui si è giustificato dicendo che per colpa di alcuni esami scolastici non aveva tempo di pubblicare i sorgenti e lo avrebbe fatto quando avrebbe avuto un po' di tempo libero; ma poi (quando qualcuno ha cominciato ad insultarlo) ha deciso di chiudere baracca e burattini terminando il progetto e chiudendo il thread...
Da notare che domani doveva uscire una nuova build con YouTube e l'accelerazione hardware nei video (anche in HD) sistemate ma, purtroppo, non usciranno né questa né altre in futuro...
Ora sono tutti su XDA che si piangono addosso perché si sono resi conto che é appena andata via una persona (appena diciottenne) che poteva diventare uno dei migliori sviluppatori per il nostro terminale in futuro...
Molte accuse di "furto" sarebbero pure infondate perché cose come il Project Butter non ci sono nemmeno tra i sorgenti di Ivendor.
Sempre per le regole dell'Apache non si può definire una persona un ladro se consulta dei codici perché i sorgenti pubblicati da uno sviluppatore diventano automaticamente di tutti.
Spero di aver capito bene quello che ho letto su XDA rotfl
Nel caso avessi sbagliato a riportare qualcosa ditemelo pure :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
-
Ma dimmi te che infami.. e quindi doom non sviluppera piu per noi? Cioe gia abbiamo due sviluppatori in croce e ancora ancdiamo a rompergli le palle per un lavoro che ci fanno GRATIS??? stiamo rasentando la deficienza..
-
Quote:
galaxy4ever
Ma dimmi te che infami.. e quindi doom non sviluppera piu per noi? Cioe gia abbiamo due sviluppatori in croce e ancora ancdiamo a rompergli le palle per un lavoro che ci fanno GRATIS??? stiamo rasentando la deficienza..
Purtroppo no, infatti prima di chiudere il thread ha detto che svilupperà la CM10 solamente per se stesso senza pubblicare nessun'altra build...
Comunque concordo con te, nonostante le regole di XDA continuano ad essere presenti sul forum dei bimbiminchia (anche dei ventenni/trentenni che si comportano così... Il che è grave) che vogliono tutto e subito senza rendersi conto che sviluppare una rom (non cucinarla) è un lavoro molto lungo e inoltre viene pure fatto gratuitamente...
Non preoccuparti, la CM10 arriverà comunque, dato che Arco ha dichiarato (poco prima che chiudessero il thread di Doomsday) che sta lavorando "dietro le quinte" insieme ad Ivendor da molto tempo sullo sviluppo della ROM, e ciò fa ben sperare...
-
Quote:
Matt95
Purtroppo no, infatti prima di chiudere il thread ha detto che svilupperà la CM10 solamente per se stesso senza pubblicare nessun'altra build...
Comunque concordo con te, nonostante le regole di XDA continuano ad essere presenti sul forum dei bimbiminchia (anche dei ventenni/trentenni che si comportano così... Il che è grave) che vogliono tutto e subito senza rendersi conto che sviluppare una rom (non cucinarla) è un lavoro molto lungo e inoltre viene pure fatto gratuitamente...
Non preoccuparti, la CM10 arriverà comunque, dato che Arco ha dichiarato (poco prima che chiudessero il thread di Doomsday) che sta lavorando "dietro le quinte" insieme ad Ivendor da molto tempo sullo sviluppo della ROM, e ciò fa ben sperare...
Quello si ma invece di incentivare gli sviluppatori sti cog*ioni ancora hanno da rompere.. avessimo le risorse di un s3 allora uno sviluppatore in meno non cambia nulla ma visto che abbiamo tre sviluppatori veri, uno in meno e una vera rottura.. ma dimmi te..
-
A quanto ho capito dopo gli esami continuerà a sviluppare la cm10 per tutti
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
f96p
ma ha questo punto conviene aspettare un altro sviluppo? vedendo anche le altre risposte :(