si,conviene,ma se vuoi provala!
Visualizzazione stampabile
Era già ad un buon livello di sviluppo; per l'anno nuovo avremmo potuto avere la nostra JB ed invece...:'(
E' solo un mio parere! Probabilmente il troppo studio ha fatto ( momentaneamente (?) ) chiudere il thread al nostro sviluppatore ( o forse un alibi per creare un solo team ( che sarebbe pure piu' logico) di piu' sviluppatori ( sotto le quinte) fatto sta che ...a mio pensiero la JB per galaxy s plus la si fara' ;)) ( a parte che i codici sorgenti di una nota versione di JB la samsumg li ha rilasciati ( e so anche che le modifiche da effettuare da ics a JB sono poche ) NON SONO UNO SVILUPPATORE! E poi...anche noi ITALIANI..e su forza! Anziche' chiedere sempre ad altri. Un po' di testa! ( tempo permettendo). Senza offesa ma...anche qui su..ci sono molti falsi guru ( e anche il sottoscritto ovviamente non pubblichera' mai le sue release ! Anche per questo motivo! Senza polemiche e' SOLO UN MIO PENSIERO).
Aspettiamo (Se ci sara') la versione stabile di JB per questo device :)
ROM: https://docs.google.com/file/d/0B-NP...WHc/edit?pli=1
GAPPS: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
E' questa la versione più aggiornata (alpha 1) e probabilmente non ne usciranno altre di Doomsday...
Salve, sono molto interessato, ci sono novità per questa rom? O qualunque altra rom che posso portare JB sul Galaxy s plus?
Speriamo, sarebbe un sogno roftl
Inviato dal mio iPhone EHNDROIX modificato lol
Sembra che doomsday sia tornato ..
Sent from my bed...
E ci sta lavorando anche crybert (se cosi si chiama :p )
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2