speriamo non vengano fuori casini alla beautiful, ci stiamo arrivando purtroppo.
Visualizzazione stampabile
Rilasciata La versione di doomsday basata su JB 4.1.2 Link https://docs.google.com/file/d/0B-NP...5yVUZpN0E/edit
Gapps Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
Link al forum [DEV][DISCUSSION][JELLY BEAN][i9001] Android 4.1 for our device! VERY ALPHA - Page 45 - xda-developers
Non è più una CM10 pura... Doomsday stanco dei continui insulti dei giorni scorsi riguardo alla pubblicazione dei sorgenti ha deciso di creare una sua ROM, non essendo così più obbligato a pubblicare i codici... La nuova ROM, comunque basata sulle basi della CM10, si chiama DoomNEXUS...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Come faccio a ringraziare comunque doomsday94 per il suo lavoro? Su xda-developers è presente quell'odiosissima regola per cui se non spammi non posti, a cui non intendo sottostare.
Non ho ancora provato la nuova ROM, ma lo farò al più presto, e posterò qui le mie esperienze: mi piacerebbe comunicarlo a doomsday (che se ho ben capito è un ns. connazionale).
Anche se non è una CM10 "pura"... ben venga lo sviluppo volto a portare JB sul nostro dispositivo!
Grazie Doom!
Scrivi 10 post in sezione generale e puoi scrivere in sezione dev
Inviato dalla tazza del tè.
Lo so, lo so... L'ho scritto solo per chi non l'avesse capito... ;)
Da quello che ho capito non è Italiano, è Indiano... :) Ti pare che qui in Italia quelli che fanno la 5a superiore si mettono a studiare da ottobre come dei pazzi per l'esame di Stato?? rotfl
Ma ha qualche lag?? Da quello che avevo letto io sia i giochi che la UI sono mooolto più fluidi che nella CM9...