Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laluigino
Come faccio a ringraziare comunque doomsday94 per il suo lavoro? Su xda-developers è presente quell'odiosissima regola per cui se non spammi non posti, a cui non intendo sottostare.
è proprio il contrario invece. la regola serve per evitare lo spam, in quanto solo dopo che avrai fatto 10 post utili potrai postare. non 10 post a caso ;)
Come puoi ringraziare? Con un thanks ovviamente, quale sarebbe l'utilità di un post di solo ringraziamento? E pensare che sono le stesse cose che vengono dette qui ;)
-
Quote:
Sartana
è proprio il contrario invece. la regola serve per evitare lo spam, in quanto solo dopo che avrai fatto 10 post utili potrai postare. non 10 post a caso ;)
Come puoi ringraziare? Con un thanks ovviamente, quale sarebbe l'utilità di un post di solo ringraziamento? E pensare che sono le stesse cose che vengono dette qui ;)
In che senso scusa?? Neanche io non ho mai capito sta cosa D:
Tu hai detto che si può iniziare a postare dopo che si sono raggiunti i 10 post utili... Ma uno come fa a scrivere i 10 post utili se non può postare?? o_O
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Quote:
Matt95
In che senso scusa?? Neanche io non ho mai capito sta cosa D:
Tu hai detto che si può iniziare a postare dopo che si sono raggiunti i 10 post utili... Ma uno come fa a scrivere i 10 post utili se non può postare?? o_O
Ragazzi cavolo siete off topic..
Qualcuno che ha provato la rom come la trova? Mi interessa soprattutto l uso della batteria, anche se l avete usata per poco tempo come la trovate?
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi cavolo siete off topic..
Hai ragione, non ci avevo nemmeno pensato D:
Quote:
galaxy4ever
Qualcuno che ha provato la rom come la trova? Mi interessa soprattutto l uso della batteria, anche se l avete usata per poco tempo come la trovate?
Su XDA dicono che sia veramente molto fluida, più della 1a versione (se hai provato quella vecchia sai come viaggiano divinamente sia l'UI che i giochi)...
Per il discorso della batteria sempre su XDA dicono che abbia un piccolo problemino col Deep Sleep (io personalmente devo ancora porvarla) per cui se su ICS, con schermo disattivato, esso parte dopo 1 minuto su questa JB sembrerebbe che parta dopo un'ora e quindi i consumi sono un po' maggiori...
-
Quote:
Matt95
Hai ragione, non ci avevo nemmeno pensato D:
Su XDA dicono che sia veramente molto fluida, più della 1a versione (se hai provato quella vecchia sai come viaggiano divinamente sia l'UI che i giochi)...
Per il discorso della batteria sempre su XDA dicono che abbia un piccolo problemino col Deep Sleep (io personalmente devo ancora porvarla) per cui se su ICS, con schermo disattivato, esso parte dopo 1 minuto su questa JB sembrerebbe che parta dopo un'ora e quindi i consumi sono un po' maggiori...
Doom dice di provare a far scaricare tutta la bqtteria e poi ricaricarla al massimo per vedere il deep!
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
-
[OT] i 10 post su xda vanno scritti in QeA o General perche la sezione developer serve solo per i dev appunto [\OT]
Ho provato la nuova build facciamo passi avanti con sto benedetto device la fluidita' e' migliorata
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
-
Quote:
Matt95
Non è più una CM10 pura... Doomsday stanco dei continui insulti dei giorni scorsi riguardo alla pubblicazione dei sorgenti ha deciso di creare una sua ROM, non essendo così più obbligato a pubblicare i codici... La nuova ROM, comunque basata sulle basi della CM10, si chiama DoomNEXUS...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
A questo punto direi di creare un nuovo 3d per la rom di doomsday, questo è per la cm10 e dunque saremmo ot. Qualcuno che ne ha la possibilità lo faccia
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
-
Ecco fatto..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2471190
Link alla nuova discussione
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Matt95
E' questa la versione più aggiornata (alpha 1) e probabilmente non ne usciranno altre di Doomsday...
E come faccio a tenermi aggiornato sulle nuove build delle cm(in generale)? ROM Manager lo supportava ma per il nostro device no....
-
Se qui il progetto e stato chiuso, chiudo la discussione.
Inviato dalla tazza del tè.