Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo informarvi che è uscita la CM10 di Camcory con kernel 3.0.47. Visto che non sapevo dove scrivere l'ho scritto qui anche se, sicuramente, sono OT...
A questo punto o si riapre il thread della CM10 o se ne fa un altro per la release di Camcory (posso farlo io se volete)...
QUESTO è il link del thread...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt95
Ragazzi volevo informarvi che è uscita la CM10 di Camcory con kernel 3.0.47. Visto che non sapevo dove scrivere l'ho scritto qui anche se, sicuramente, sono OT...
A questo punto o si riapre il thread della CM10 o se ne fa un altro per la release di Camcory (posso farlo io se volete)...
QUESTO è il link del thread...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Quoto anche xkè lo stavo per scrivere io xD sono in flash!!!
-
R: [ROM][JB] DoomNexus
Dimmi come ti trovi!
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
galaxy4ever
Dimmi come ti trovi!
Inviato con il telegrafo
Flash completato, a primo impatto è una rom fluidissima, ma questo era risaputo, ma il kernel la rende fantastica!! a mio parere la fluidità dell's2 è stata pienamente raggiunta, piccolo bug sullo slbocco ma ho trovato il bugfix sullo stesso thread ;) ora installo batman (che su JB girava egregiamente senza kernle 3.x) e posto le mie impressioni, ma qualcosa mi dice che questo kernel ha dato vita nuova al nostro s plus!! Complimenti arco, invendor, doomsday, camcory e tutti quelli che hanno partecipato, bravi veramente :D (credo che farò una piccola donazione per ringraziarli, in forndo se lo meritano xD)
-
ragazzi non credo ai miei occhi!! è fantastica!! Con ICS BAtman era quasi ingiocabile, con JB è migliorato, ma ora non lagga nemmeno se lo preghi *.* sono entusiasta di questa rom!! speriamo lo sviluppo prosegua! Fixxata la cam questa è una ROM con i controattributi, mai visto nelle rom un salto prestazionale così marcato!! Direi passare da una 460 ad una 580 siamo li su per giù
-
Quote:
HITL
ragazzi non credo ai miei occhi!! è fantastica!! Con ICS BAtman era quasi ingiocabile, con JB è migliorato, ma ora non lagga nemmeno se lo preghi *.* sono entusiasta di questa rom!! speriamo lo sviluppo prosegua! Fixxata la cam questa è una ROM con i controattributi, mai visto nelle rom un salto prestazionale così marcato!! Direi passare da una 460 ad una 580 siamo li su per giù
Intendi da GTX460 a GTX580??? Come passare da una HD7850 ad una HD7970???? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Matt95
Intendi da GTX460 a GTX580??? Come passare da una HD7850 ad una HD7970???? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Esatto *.* oppure come passare da un AMD Phenom per abbracciare un Intel core i7 2600k XD con HD7970 annessa
-
aggiornato il post alla versione di camcory,invierò un pm a Tattoo per informarlo della riapertura,adesso basta OT(post nella discussione vecchia) e parlatene qui.
-
ragazzi, il link per scaricare la rom non funziona
-
Quote:
punzo77
ragazzi, il link per scaricare la rom non funziona
scarica da [ROM][CM10] [Alpha] CyanogenMod 10 - xda-developers