Visualizzazione stampabile
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
D10S
Ragazzi un po di chiarezza su jb, ci sono 2 rom la cm10 e la pacman voi quale consigliate e i bug quali sono oltre alla fotocamera.
Sono il wifi e il 3g?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Le rom jb sono molte di più: la paranoid jb, la pacman, la doomNEXUS, e la cm10.. le rom sono più o meno tutte uguale, sono tutte basate sulla stessa base tranne la cm10 che ha il kernel 3.x e dovrebbe essere più fluido delle altre.. la pacman e la paranoid si assomigliano molto, hanno l interfaccia tablet.. le altre due rom invece sono stock ma e molto più veloce la cm10..
Inviato con il telegrafo
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Basta falshare un fix per eliminare il bug, lo trovi su xda al primo post :)
Se funziona alla perfezione now allora devi scaricare il pacchetto della lingua italiana dal telefono, poi stacchi internet e vedrai come ios su*a il cippo ad android ;)
Inviato con il telegrafo
Now funziona bene, scarico i pacchetti per la SINTESI vocale in italiano, ma da dove li scarico quelli per il RICONOSCIMENTO?
-
Ma che differenza c'è fra la pac-man di camcory e la cm10 sempre di camcory?
-
Si si, la pacman dovrebbe essere simile alla paranoid.. la cm10 e stock..
Inviato con il telegrafo
-
Anzi la pacman è compilata meglio :D
-
ciao ragazzi dovrei aggiornare un galaxy s plus (ginger), vista la fama della cm pensavo di mettere su questa, ma nel primo post ho visto che c' è un problema con la fotocamera, è stato risolto? grazie
-
non ancora, bisogna avere pazienza; se ti interessa la camera desisti per il momento e vai su ics che ha raggiunto un buon livello di maturità
-
Quote:
Pignata#man
non ancora, bisogna avere pazienza; se ti interessa la camera desisti per il momento e vai su ics che ha raggiunto un buon livello di maturità
ti ringrazio per la risposta, mi permetto un piccolissimo OT, che rom ICS mi consigli? Io ho sempre usato la AOKP sul mio nexus ma per questo vedo che non c' è, essendo della mia ragazza che non è una grande smanettatrice l' importante è che sia fluido e che la batteria duri parecchio.
Grazie e scusate ancora l OT
-
Quote:
bubave
ti ringrazio per la risposta, mi permetto un piccolissimo OT, che rom ICS mi consigli? Io ho sempre usato la AOKP sul mio nexus ma per questo vedo che non c' è, essendo della mia ragazza che non è una grande smanettatrice l' importante è che sia fluido e che la batteria duri parecchio.
Grazie e scusate ancora l OT
Beh se vuoi che la batteria duri tanto non andare su ics, in generale dura meno di ginger.. per la fluidità ti consiglio la miui, la usa da qualche settimana ed e molto più avanti delle altre rom per fluidità.. una rom che ti consiglio che sia un giusto equilibrio e la cm9 di arco beta3..
Inviato con il telegrafo
-
Signori ecco un grafico con la pac :D fantastica
http://img.tapatalk.com/d/12/11/05/a9a4yvu8.jpg