Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Non hai riscontrato nessun random sotdown?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si si, almeno tre o quattro da domenica circa! Anche se non ho capito bene in che occasioni si verificano.
Comunque ci sono anche altri bug "gravi" purtroppo!
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Ovvero? Fotocamera e stabilità varia?
-
Quote:
alaanto
Ovvero? Fotocamera e stabilità varia?
La fotocamera non funziona come già detto, se si prova ad accedere dalla lockscreen (si perchè si può accedere solamente da li dato che, sembra pazzesco, non c'è nemmeno l'icona nel drawer) viene mostrato un messaggio di errore che ci avverte di non riuscire a collegarsi alla camera. (idem se si accede da instagram)
La stabilità varia direi nella norma, peccato per questi riavvii perchè se no sarebbe abbastanza stabile.
Fluidità ottima ma non da gridare al miracolo, penso si possa migliorare.
-
Ragazzi ricordo che l ultima realase deve ancora essere rilasciata da doom, dice che l unico problema di quella nuova e solo la fotocamera non funzionante!
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi ricordo che l ultima realase deve ancora essere rilasciata da doom, dice che l unico problema di quella nuova e solo la fotocamera non funzionante!
Inviato con il telegrafo
Di questa ne parliamo nel suo thread,grazie!
Inviato dalla tazza del tè.
-
Quote:
anto999
Di questa ne parliamo nel suo thread,grazie!
Ahah scusa anto, pensavo fosse la discussione della doomNEXUS ahah!
Inviato con il telegrafo
-
Si sa nulla per la fotocamera? Comunque ottima ROM, anche senza fotocamera non mi va più di tornare a ICS è fin troppo veloce e fluida LER tornare indietro rotfl
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
viktory95
Si sa nulla per la fotocamera? Comunque ottima ROM, anche senza fotocamera non mi va più di tornare a ICS è fin troppo veloce e fluida LER tornare indietro rotfl
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Quando ci saranno novità per la fotocamera, come con ics, sarà scritto da tutte le parti a caratteri cubitali
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
-
Che ne dite di dire ad alessandro di modificare i primi post? Sarebbe più ordinato e non mi farebbe ricordare la tristezza del porting di doom... senza offesa
-
Quote:
ptia
Che ne dite di dire ad alessandro di modificare i primi post? Sarebbe più ordinato e non mi farebbe ricordare la tristezza del porting di doom... senza offesa
Ho tolto tutto di doom