Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ptia
Che ne dite di dire ad alessandro di modificare i primi post? Sarebbe più ordinato e non mi farebbe ricordare la tristezza del porting di doom... senza offesa
contattalo e chiediglielo
-
R: [JB] CyanogenMod 10
grande notizia, arco ha rilasciato una cm10 alfa per galaxy w con Camera funzionante
Tapatalk
-
E non si sanno notizie per il nostro??
Inviato con il telegrafo
-
di sicuro ci penserà arco, o ivendor, ma la notizia positiva è che ci siamo quasi, almeno per un'alfa.
Il kernel è ancora il 2.6 perchè la camera funziona, mentre con il 3.x no.
Arco ha scritto che avrebbe usato la v. 3.X perchè il Vsync lì funziona (progetto burro di JB) mentre sul kernel 2.6 no
EDIT:
a chi interessa posto il link del 3d di arco sul galaxy whttp://forum.xda-developers.com/show....php?t=1990795
si evince che le cose che non funzionano al momento sul w sono wifi thetering e vsync
-
Ragazzi piccolo OT ma arco ivendor & co. secondo voi come fanno a stare dietro a tutte queste cose? Cioe sono dei programmatori davvero bravi che si occupano esclusivamente di questo secondo voi? ;) melo sono sempre chiesto..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
marckpelle
Ragazzi piccolo OT ma arco ivendor & co. secondo voi come fanno a stare dietro a tutte queste cose? Cioe sono dei programmatori davvero bravi che si occupano esclusivamente di questo secondo voi? ;) melo sono sempre chiesto..
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
secondo te campano da xda?................
Sent from Galaxy Tablet
-
Quote:
marckpelle
Androidiani App
generalmente sono ragazzi che lo fanno per passione o per esercitarsi.
ad esempio alcuni di loro sono ragazzi universitari che nel tempo libero si occupano di queste cose (magari in vista di un futuro lavoro in ambito di sviluppo software per cellulari)
-
la passione e la curiosità sono certamente tra le principali motivazioni
Tapatalk
-
Di certo danno un ottimo contributo allo sviluppo delle rom :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
alekim91
Di certo danno un ottimo contributo allo sviluppo delle rom :)
Androidiani App
Solo un ottimo contributo??? Il porting delle ROM "base" l'hanno fatto praticamente tutto loro :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2