Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
f96p
C é un problema..io mi sono scaricato la versione normale del kernel e l ho installato sulla nuova cm 10 di camcory ma durante il flash c era scritto installing EXTREMEundervolted.....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
HP 1 - Hanno sbagliato ad abbinare i pacchetti
HP 2 - Hanno sbagliato a scrivere la procedura di installazione
In nessuno dei 2 casi avresti sbagliato molto , in sintesi l'unica differenza che l'EXuv ti garantisce di mantenere un clock molto basso .
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Quote:
byBluue
HP 1 - Hanno sbagliato ad abbinare i pacchetti
HP 2 - Hanno sbagliato a scrivere la procedura di installazione
In nessuno dei 2 casi avresti sbagliato molto , in sintesi l'unica differenza che l'EXuv ti garantisce di mantenere un clock molto basso .
Si lo so per quello avevo scritto problema visto che non voglio la versione extreme..
-
Quote:
f96p
Si lo so per quello avevo scritto problema visto che non voglio la versione extreme..
Me ne sono accorto pure io... Il problema comunque non è mio perché io ho messo i link giusti, quello che ha compilato il kernel avrà sbagliato...
Se vuoi avere il kernel con l'UV normale basta che alzi i voltaggi con i valori del grafico del thread del kernel qui su androidiani...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
-
Ma a voi e fluida come la beta 3 di arco? Io ogni tanto ho dei rallentamenti
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
punzo77
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
A Me è fluidissima in tutto !
-
Quote:
alone13
ma come ultima versione twrp intendi la 2.3.1.1 o la 2.3.2.1?
2.3.1.1
Tapatalk
-
Quote:
punzo77
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
dopo meno di 24 ore posso dire che a volte capita che sbloccando il telefono può capitare che sia lento a riprendere la sua normale reattività, solo a volte, mentre da apprezzare che, premendo il pulsante di sblocco, sia più reattivo di ics nel mostrare l'offesa schermata con relative opzioni,e pensate che ho il kernel stock con ondemand e 122 MHz di frequenza minima.
altra cosa che ho notato, con chrome sulla pagina Facebook mobile lo scrolling andava a scatti, col browser stock no.
ho fatto un factory reset con tutti i wipe possibili per avere una situazione di partenza pulita il più possibile.
ultima considerazione: per essere alfa è molto buona, tanto che, salvo clamorosi imprevisti, l'ha terrò su al posto di ics. Il battery drain mi sembra in linea con arco b3, il deep spero funziona bene, Wi-Fi ok, lo switch 2g 3g sembra non dare problemi
Tapatalk
-
Quote:
Pignata#man
dopo meno di 24 ore posso dire che a volte capita che sbloccando il telefono può capitare che sia lento a riprendere la sua normale reattività, solo a volte, mentre da apprezzare che, premendo il pulsante di sblocco, sia più reattivo di ics nel mostrare l'offesa schermata con relative opzioni,e pensate che ho il kernel stock con ondemand e 122 MHz di frequenza minima.
altra cosa che ho notato, con chrome sulla pagina Facebook mobile lo scrolling andava a scatti, col browser stock no.
ho fatto un factory reset con tutti i wipe possibili per avere una situazione di partenza pulita il più possibile.
ultima considerazione: per essere alfa è molto buona, tanto che, salvo clamorosi imprevisti, l'ha terrò su al posto di ics. Il battery drain mi sembra in linea con arco b3, il deep spero funziona bene, Wi-Fi ok, lo switch 2g 3g sembra non dare problemi
Tapatalk
Condivido ciò che ha detto pignata..
qualcuno di voi ha per caso notato un rallentamento considerevole della tastiera?
Uso molto il telefono per messaggiare e la velocita di scrittura e quasi dimezzata, per questo arrivo alla seconda domanda che vorrei farvi, ossia se e possibile flashare l addon pack delle app 4.2, se volete vi mando il link per maggiori chiarimenti :)
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd
-
JB sviluppato da ivendor inizia a camminare vedete il suo github spero lui possa risolvere alcuni problemi della fotocamera
-
Salve ragazzi,
forse lo avrete scritto milioni di volte su tale thread ma non riesco a trovarlo. Ieri però quando l'ho installato (non ho installato le applicazioni google (gapps), andava tutto veloce, ma c'era un problema: lo schermo si oscurava parecchio quando lo avvicinavo all'orecchio per rispondere alla chiamata.
Provando a bloccare e risbloccare, la luminosità era minima quasi nulla.
Penso sia un problema conosciuto, sapete dove posso trovare la soluzione.
Grazie mille,
Davide