Visualizzazione stampabile
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
4maggio
Salve ragazzi,
forse lo avrete scritto milioni di volte su tale thread ma non riesco a trovarlo. Ieri però quando l'ho installato (non ho installato le applicazioni google (gapps), andava tutto veloce, ma c'era un problema: lo schermo si oscurava parecchio quando lo avvicinavo all'orecchio per rispondere alla chiamata.
Provando a bloccare e risbloccare, la luminosità era minima quasi nulla.
Penso sia un problema conosciuto, sapete dove posso trovare la soluzione.
Grazie mille,
Davide
E un problema abbastanza frequente in alcune rom.. non riuscivi a interagire col il telefono durante questa quasi assente luminosita giusto?
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd
-
Galaxy una domanda, ho visto che sul thread di camory hanno compilato il kernel di Castagna autonomamente da lui, lo confermi? Castagna lo sa? E questo kernel come si comporta con la cm10?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Devo dire che è una ROM validissima! Per me è da uso giornaliero ma volevo sapere se capitano solo a me i FC di Apollo e la non lettura di una SD nella galleria (il tutto dopo aver collegato la memoria di massa).. È abbastanza fastidioso come problema
-
Quote:
alaanto
Galaxy una domanda, ho visto che sul thread di camory hanno compilato il kernel di Castagna autonomamente da lui, lo confermi? Castagna lo sa? E questo kernel come si comporta con la cm10?
Ciao ala! Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che lo abbiano riadattato per farlo fungere con questa rom ma non so se castagna lo sappia.. per ora non ho ancora flashato Il nuovo kernel perche gia cosi la rom e fludissima, aspettero un po per metterlo..
Riesci per caso a rispondere alla domanda che ho fatto prima? :)
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Me la uppi rotfl rotfl? Non la vedo rotfl
-
Quote:
galaxy4ever
Condivido ciò che ha detto pignata..
qualcuno di voi ha per caso notato un rallentamento considerevole della tastiera?
Uso molto il telefono per messaggiare e la velocita di scrittura e quasi dimezzata, per questo arrivo alla seconda domanda che vorrei farvi, ossia se e possibile flashare l addon pack delle app 4.2, se volete vi mando il link per maggiori chiarimenti :)
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Io. Noto un rallentamento generale.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
punzo77
Io. Noto un rallentamento generale.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Prova a flashare il castagnaIT 7.3 moddato
-
Quote:
alaanto
Me la uppi rotfl rotfl? Non la vedo rotfl
Vuoi il link della ROM???
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
E un problema abbastanza frequente in alcune rom.. non riuscivi a interagire col il telefono durante questa quasi assente luminosita giusto?
Si corretto? sai come posso risolvere? Va bene pure un link dove lo spiega.
Grazie,
Davide