Visualizzazione stampabile
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
Ma oggi e stata rilasciata una nuova ROM?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Si e vi sconsiglio di installarla. La camera ha vari FC e non funziona la frontale, nemmeno capovolta...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ma fluidità com e messa?
-
Quote:
galaxy4ever
Ma fluidità com e messa?
È identica alla build di ieri.. noto solo peggioramenti dal lato camera/galleria. Comunque credo manchi poco al rilascio della Cyano10 by Ivendor
-
Non ho voglia di leggere bene tutti i post di xda, come mai e stata rilasciata la nuova versione?
-
Camcory sta per rilasciare un ulteriore aggiornamento della Rom! Questo sviluppatore e il più attivo che ho mai visto!!
-
Quote:
galaxy4ever
Camcory sta per rilasciare un ulteriore aggiornamento della Rom! Questo sviluppatore e il più attivo che ho mai visto!!
Se hai un account xda puoi chiedere di fixare la memoria di massa? In pratica dopo aver attivato l'usb e disattivato Apollo mi va in crash e la galleria non legge la scheda sd esterna.. non credo sia solo mio il problema
-
Quote:
Nello96
Se hai un account xda puoi chiedere di fixare la memoria di massa? In pratica dopo aver attivato l'usb e disattivato Apollo mi va in crash e la galleria non legge la scheda sd esterna.. non credo sia solo mio il problema
Avevo lo stesso problema.. smonta la SD dalle impostazioni e rimontala dopo qualche secondo senza per forza rimuoverla dall alloggiamento :)
-
Quote:
galaxy4ever
Avevo lo stesso problema.. smonta la SD dalle impostazioni e rimontala dopo qualche secondo senza per forza rimuoverla dall alloggiamento :)
Risolve anche il FC di Apollo? Fino ad ora sono andato avanti cancellando i dati delle applicazioni xD
-
Prova! :)
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Prova! :)
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Al momento non sono a casa per poter montare l'usb, apotema torno la provo! Grazie :D