Visualizzazione stampabile
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Aspetto che camcory rilasci la nuova versione e domani aggiorno al meglio il thread ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Ma a voi i sensori funzionano o è un bug noto? Nessuno ne parla, ma a me la bussola non funziona, le ho provate tutte flashato 3 volte dal wipe totale... boh.. vi risulta?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroXCV
Aspetto che camcory rilasci la nuova versione e domani aggiorno al meglio il thread ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Camcory ha sclerato come un dannato ahahahahah! Dice che molti considerano migliore invendor e quindi di aspettare lui per una cm10 -.-
Spero ritorni sui suoi passi perché e un ottimo sviluppatore.. attivissimo soprattutto..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Camcory ha sclerato come un dannato ahahahahah! Dice che molti considerano migliore invendor e quindi di aspettare lui per una cm10 -.-
Spero ritorni sui suoi passi perché e un ottimo sviluppatore.. attivissimo soprattutto..
Si ma su xda la versione di oggi non ha il link
-
Quote:
Bedi
Si ma su xda la versione di oggi non ha il link
Direi sia anche meglio, la versione di oggi ha più problemi che altro..
-
Stava uppando la versione nuova con tutto funzionante come su ics ma ha sclerato!!
-
Quote:
galaxy4ever
Stava uppando la versione nuova con tutto funzionante come su ics ma ha sclerato!!
Ma quindi dici che non la uppa più? Fossi stato io, avendo già la build pronta l'avrei uppata prima di abbandonare il progetto.. oramai l'ha compilata.. tanto vale che la carichi
-
Quote:
Nello96
Ma quindi dici che non la uppa più? Fossi stato io, avendo già la build pronta l'avrei uppata prima di abbandonare il progetto.. oramai l'ha compilata.. tanto vale che la carichi
Questo intendevo...
-
Quote:
Nello96
Ma ti dico una cosa se è circondato da persone che non sanno apprezzare il lavoro che svolgono per pura passione, per me ha le sue ragioni a non pubblicare più nulla!:mad:
-
Che gente stupida che c'è su Xda...già abbiamo 3 sviluppatori in croce e hanno pure il coraggio di criticarli e fargli abbandonare i progetti!!
La stessa cosa successe con Doomsday94, non ho parole, invece di sostenerli li sottovalutano!!